Charlie, killer barricati con ostaggi Nuovo assalto a Parigi, 5 prigionieri - Corriere.it
Io spero davvero per i francesi che sia una false flag con uno scopo ben preciso, perché se no è una figura di merda atomica in diretta mondiale.![]()

Charlie, killer barricati con ostaggi Nuovo assalto a Parigi, 5 prigionieri - Corriere.it
Io spero davvero per i francesi che sia una false flag con uno scopo ben preciso, perché se no è una figura di merda atomica in diretta mondiale.![]()
Ultima modifica di Giò; 09-01-15 alle 16:41
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ufficiale: il Mossad ha preso la direzione delle operazioni nel quartiere del supermercato kosher.
Notizia ANSA confermata anche da Pacifici su rainews.

#Jesuiskasher
#Noussommestousfrèresmajeurs
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

La richiesta di chiusura anticipata di qualche ora dei negozi ebraici del prefetto di Parigi aveva gettato nello sconforto i rispettivi esercenti anche perché tra poco inizia lo shabbat.

Charlie Hebdo, Salvini: Papa Francesco sta sbagliando sull'Islam - Tgcom24
Salvini sbrocca contro Papa Francesco.
Non so se sia peggio il solito "dialogante" o l'altro in preda ad un attacco di "fallacite" acuta.

Salvini aggiusta un po' il tiro. A Sky Tg24 fa notare che questi erano gli stessi che l'Occidente voleva finanziare contro Assad e che se non era per Putin a quest'ora l'Europa sarebbe stata in guerra con la Siria al fianco degli "estremisti".

Si naviga a vista insomma....

Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

Netanyahu incarica Mossad di aiutare la Francia - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha dato ordine al ministero degli esteri e al Mossad di dare al governo francese "ogni assistenza necessaria per combattere l'ondata di terrorismo a Parigi". Lo ha detto la radio militare dopo la cattura di ostaggi nel supermercato kosher della capitale francese.
Ticinonline - Allarme alla Tour Eiffel. Tutta Parigi in allerta