Riguardo alla "quenelle" è una cosa più da Jerry Cala o Diego Abatantuono ("o' shfilatino") che da Hitler o Mussolini.

Riguardo alla "quenelle" è una cosa più da Jerry Cala o Diego Abatantuono ("o' shfilatino") che da Hitler o Mussolini.

Ho visto un ebreo bavoso al TG5 che parlava di come il FN ha "insopportabilmente strumentalizzato i fatti di Parigi, ma senza successo" (tipica inversione della realtà).
Ho lanciato il panettone alla televisione.
Ultima modifica di Orco Bisorco; 12-01-15 alle 21:40

Sembra oramai chiaro cosa ci aspetta per i prossimi anni, la stessa cosa cosa dopo l 11 settembre negli USA.
A differenza degli attentati di Londra (55 morti) e di Madrid (191 morti) si assiste ad una reazione più "europea", più coinvolgete a livello di stati europei con richiami e appelli alla difesa della cultura, della libertà e della civiltà europea (quelle loro) contro il nemico comune. Gli stessi toni, le stesse piazze lo stesso teatro americano post 11 settembre. È cosa comporto allora? Comportò l'azione della NSA nel ascoltare tutto, raccogliere tutto, archiviare tutto, indicizzare tutto e poi sfruttare tutto.
Gli effetti in Europa sarebbero ancor più devastanti visto la piega immediata della lotta al fascismo (per lo meno in America hanno il primo emendamento).
Curioso poi l'emarginazione del front National e di tutto ciò che possa minimamente richiamare al fascismo dal fronte europeo mentre nel Donbass si assume tutt'altra sensibilità nel armare paramilitari con le rune, evidentemente come carne da cannone i fascisti vanno ancora bene.
1) la formazione di una solidarietà civica.
2) la classe creativa come stato guida della società.
3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

Io, con lui. Ero però piuttosto perplessa perchè la diversità di stile tra te e lui mi pareva genuina.
Sono stata portata a crederlo considerando che ti avevo visto rispolverare anche El Mariachi.
Sì...Meglio, pensavo che lui fosse te. Stavo già partendo ad insultarlo![]()
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Oggi a piangere lacrime di coccodrillo e a mendicare la solidarietà dell'Europa, per tornare domani a prostituirla.

Sempre un piacere rileggerti Miles![]()

On a du mal à imaginer que #Roubaix est majoritairement musulmane quand on voit la gueule manifestants #CharlieHebdo
![]()
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.
Ottima idea della Le Pen quella di chiedere la pena di morte per i due attentatori, specialmente per chi non si farebbe problemi a farsi saltare in aria, una soluzione veramente efficace...