
Originariamente Scritto da
Maestrale
Secondo me, più che la religione o la musica, è la barba il vero problema: chi porta la barba è evidentemente votato al male assoluto.
Spiegatemi perchè, altrimenti, uno normale dovrebbe deturparsi il viso con tutti quei peli