Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
sono molto interessato all'antifurto in questo momento...
500 pCoin spesi benissimo, quasi quasi aumento il prezzo...
-
Re: Scrappol!
Ho preso delle lettere su geografia come mai non me le da ?
-
Re: Scrappol!
ma Druuna si è cancellata ??? :facepalmi:
-
Re: Scrappol!
Ho versato a Druuna tutto il mio capitale , con le bambine si fa così ;)
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
500 pCoin spesi benissimo, quasi quasi aumento il prezzo...
Comprato
-
Re: Scrappol!
Si ma quando mi arriva l'antiladro?
-
Re: Scrappol!
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Mi fate morire dal ridere , non tanto Druuna che è riuscita a portare la ( sua ) morale pure su un giochino scemo ma anche voi che le date corda : "rubare" i coin fa parte del gioco definire qualcosa che è permesso e promosso dal regolamento come "comportamento assurdo" è qualcosa di risibile ,tanto più quando hanno rubato a me nessuno si è lamentato ( e non si capisce per quale motivo avrebbe dovuto farlo ) .
Alla fine hai semplicemente dimostrato due cose:
1. che io sono più brava e più onesta di te,e che tu, per superarmi, non potevi fare altro che derubarmi
2. che sei il tipico itagliano medio, cioè il cittadino di un paese dove rubare è considerato normale e "parte del gioco".
Gli itagliani sono tanto bravi a lamentarsi di chi ruba, salvo poi farlo a loro volta, appena si dimostra che non sono buoni a guadagnarsi le cose giocando correttamente, farlo pure loro.
Chi è onesto è onesto sempre e si dimostra anche in un gioco che non conta nulla.
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Si ma quando mi arriva l'antiladro?
STOPLADRO, Sistema garantito antifurto ti è stato appena recapitato tramite messaggio privato.
-
Re: Scrappol!
Letto e messo in atto, me sento più sicuro ora:D