Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Un tale che si è pesantemente slogato il cervello nel tentativo di affermare che CH faceva satira costruttiva e amorevole mentre il comico Dieudonne sta allestendo la nuova Auschwitz.
Ma non è questo il punto, lui si dice favorevole alla libertà d'espressione, allora ciò che si esprime non dovrebbe essere dirimente, ma a quanto pare lo è, esattamente come in un regime, a me non da fastidio che rappresentino i fasci od i musulmani con le teste di cazzo, ma non vengano ad atteggiarsi a paladini della libertà d'espressione, poichè loro stessi la negano.
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Ma la satira su Anna Frank si può fare o no?
se la fai je sui anna frank
:D
-
Re: Che faccia di cazzo!
Ma il bello é che continua con la sua solita pappardella, e non risponde alle domande.
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
se la fai je sui anna frank
:D
Ma poniamo caso che si faccia satira su David Ben Gurion? Che putiferio accadrebbe?
-
Re: Che faccia di cazzo!
Ma gli ebrei sono un popolo o una religione? Un falascià non mi pare uguale ad un askhenazita, quindi se sfotto gli ebrei morti non sto sfottendo una etnia ma una religione, difatti ci sono ebrei sefarditi, askhenaziti, falascià etc..
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma poniamo caso che si faccia satira su David Ben Gurion? Che putiferio accadrebbe?
oltretutto la faccia si presterebbe
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mustexx
Disegnare Maometto con la testa a forma di cazzo è un diritto sacrosanto, disegnare un ebreo col naso un po' più
grande del normale invece può portare alla galera... c'è qualcosa che non mi torna.
se conoscessi la finanza e chi ci sta dietro ti tornerebbe
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
se conoscessi la finanza e chi ci sta dietro ti tornerebbe
ma se i maomettani si stanno comprando mezzo mondo :D
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
ma se i maomettani si stanno comprando mezzo mondo :D
mi stai dicendo che i musulmani sono i nuovi ebrei
-
Re: Che faccia di cazzo!
L'antropologa Ida Magli, con la quale peraltro non sono spesso d'accordo, ha acutamente notato:
«È cretino fare le vignette su Maometto. Così come di Buddha o di altre divinità. Non è questa è la nostra libertà d’espressione: la storia ci rivela che le insegne degli eserciti vittoriosi si fermavano davanti alle statue delle divinità. Durante le guerre donne e bambini si rifugiavano nei templi perché erano territori intangibili. C’era il rispetto del trascendente, del sacro».
E' esattamente così. Aggiungiamo che in un paese con 5 milioni di musulmani che tentano l'integrazione insistere con queste bestialità è semplicemente criminale. Ma si sente ancora l'eco dei profondi belati melensi del popolo bue che inneggia allo pseudogenio che ha provocato con le sue stoltezze la morte di una ventina di persone. Si dice: "...ma non è la qualità della satira che conta...conta solo che si sia liberi di esprimersi":Questa è un'idiozia ancora più grande, condita con una dose massiccia di ipocrisia che di più non si può: è noto infatti che sugli ebrei non si può far satira e che il vignettista Sinè fu licenziato proprio dal Charlie Hebdo perchè aveva disegnato una vignetta su Sarkozy e il matrimonio del figlio con un'ereditiera ebrea. Vive la libertè! Ci vuol coraggio. E il comico Dieudonnè? Vi sono zone nelle quali non è possibile addentrarsi senza pagrne lo scotto.
Per questo, oltre che per l'oscenità trogloditica oggettiva del settimanale francese, non è lecito inneggiare a nulla e nessuno in questa tragedia.
Spreco assurdo di vite, conseguenze ancora ignote innescate per irresponsabilità e fanatismo almeno pari a quello islamico per che cosa? Per NULLA.
Perchè oggi a questo mondo il semplice buonsenso, la prudenza, il rispetto sono inutili optional, che la massa cretina, intellettualmente suddita degli slogan e del mainstream, disprezza in favore dei demenziali diktat di un branco di ottusi (ed occhiuti) conducatores.