Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
ma se i maomettani si stanno comprando mezzo mondo :D
ma che maomettami veri si stanno comperando il mondo?
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma poniamo caso che si faccia satira su David Ben Gurion? Che putiferio accadrebbe?
questo tipo di saira č di cattivissimo gusto, certo quelli di Charlie Hebdo non la facevano sugli ebrei ma sui cattolici, per me non andrebbe fatta in nessun caso a prescindere dalla religione attaccata
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ma che maomettami veri si stanno comperando il mondo?
come pensi che utilizzino i proventi del petrolio? Comprando immobili: Parigi e il quartiere d'affari č in mano a loro, chi vuoi che si possa permettere di spendere 50 o 100 milioni di euro per un immobile? Solo loro e forse qualche magnate russo
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
come pensi che utilizzino i proventi del petrolio? Comprando immobili: Parigi e il quartiere d'affari č in mano a loro, chi vuoi che si possa permettere di spendere 50 o 100 milioni di euro per un immobile? Solo loro e forse qualche magnate russo
ma sono religiosi per convenienza, non credo che ci perdano soldi per la religione infatti gli affari li fanno con gli infedeli.
-
Re: Che faccia di cazzo!
Secondo me c'č qualcuno che non ha ben capito la questione...
Il problema non verte sulla satira in sč (che a me proprio fa' cagare) ma sul principio che la permette: libertą di espressione vuol dire che sono libero di pensare che i musulmani siano un popolo merdoso, che il corano faccia schifo e che il papa fa' pompini in vaticano e nessuno puó punirmi legalmente per questo, tantomeno uccidermi
Questo č uno dei principi fondanti del moderno occidente e il je suis charlie vuole difendere proprio quello, mica la qualitą della satira
Il problema esiste con quelli che hanno una opinione loro della libertą di pensiero ed espressione: se uno crede veramente in essi (e non come i libertari della domenica che spuntano come i funghi) allora uno deve essere libero di credere e affermare che l'olocausto non č mai successo, oppure urlare viva il duce senza dover essere condannato
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Secondo me c'č qualcuno che non ha ben capito la questione...
Il problema non verte sulla satira in sč (che a me proprio fa' cagare) ma sul principio che la permette: libertą di espressione vuol dire che sono libero di pensare che i musulmani siano un popolo merdoso, che il corano faccia schifo e che il papa fa' pompini in vaticano e nessuno puó punirmi legalmente per questo, tantomeno uccidermi
Questo č uno dei principi fondanti del moderno occidente e il je suis charlie vuole difendere proprio quello, mica la qualitą della satira
Il problema esiste con quelli che hanno una opinione loro della libertą di pensiero ed espressione: se uno crede veramente in essi (e non come i libertari della domenica che spuntano come i funghi) allora uno deve essere libero di credere e affermare che l'olocausto non č mai successo, oppure urlare viva il duce senza dover essere condannato
la libertą č la ragazza dalle belle ciglia, tutti la vogliono nessuno la piglia. Infatti vedi Monsieur che urla per la libertą e poi vuole educare tutti ai suoi valori e incarcerare chi fa vignette sugli ebrei
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ma sono religiosi per convenienza, non credo che ci perdano soldi per la religione infatti gli affari li fanno con gli infedeli.
guarda io ti posso dire che la ditta dove lavoravo 4-5 anni fa era inquilina di Sua Maestą l'Emiro del Kuwait, si prendeva un affitto di circa 1 milione di euro l'anno solo per un piano di una torre, e la torre faceva 40 piani ed era tutta sua, oltre a diverse altre torri!
Una volta l'Emiro venne a visitare la sua torre e lo vidi, era vestito in civile, un omino piccolo e magro
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
la libertą č la ragazza dalle belle ciglia, tutti la vogliono nessuno la piglia. Infatti vedi Monsieur che urla per la libertą e poi vuole educare tutti ai suoi valori e incarcerare chi fa vignette sugli ebrei
Infatti questi spuntano come i funghi sia a sinistra (puoi dire che il corano č una merda ma non viva il duce) che a destra (je ne suis pas charlie perchč offende la "tradizione e la religione" ma quando facciamo noi le crociate contro gli infedeli allora tutto bene)
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
guarda io ti posso dire che la ditta dove lavoravo 4-5 anni fa era inquilina di Sua Maestą l'Emiro del Kuwait, si prendeva un affitto di circa 1 milione di euro l'anno solo per un piano di una torre, e la torre faceva 40 piani ed era tutta sua, oltre a diverse altre torri!
Una volta l'Emiro venne a visitare la sua torre e lo vidi, era vestito in civile, un omino piccolo e magro
puo darsi sia stato un sosia.
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
puo darsi sia stato un sosia.
ma quale sosia, ti pare che io monarchico non sappia riconoscere un capo di stato coronato? E in piu' aveva molte guardie del corpo ed era venuto per finanziare dei lavori milionari, la firma dei lavori non la puo' fare il sosia