Ma non è questo il punto, lui si dice favorevole alla libertà d'espressione, allora ciò che si esprime non dovrebbe essere dirimente, ma a quanto pare lo è, esattamente come in un regime, a me non da fastidio che rappresentino i fasci od i musulmani con le teste di cazzo, ma non vengano ad atteggiarsi a paladini della libertà d'espressione, poichè loro stessi la negano.





Rispondi Citando
