Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 159

Discussione: Che faccia di cazzo!

  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    ma se i maomettani si stanno comprando mezzo mondo
    ma che maomettami veri si stanno comperando il mondo?

  2. #72
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,687
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3314 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Ma poniamo caso che si faccia satira su David Ben Gurion? Che putiferio accadrebbe?
    questo tipo di saira è di cattivissimo gusto, certo quelli di Charlie Hebdo non la facevano sugli ebrei ma sui cattolici, per me non andrebbe fatta in nessun caso a prescindere dalla religione attaccata

  3. #73
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,687
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3314 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    ma che maomettami veri si stanno comperando il mondo?
    come pensi che utilizzino i proventi del petrolio? Comprando immobili: Parigi e il quartiere d'affari è in mano a loro, chi vuoi che si possa permettere di spendere 50 o 100 milioni di euro per un immobile? Solo loro e forse qualche magnate russo
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-01-15 alle 19:45

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    come pensi che utilizzino i proventi del petrolio? Comprando immobili: Parigi e il quartiere d'affari è in mano a loro, chi vuoi che si possa permettere di spendere 50 o 100 milioni di euro per un immobile? Solo loro e forse qualche magnate russo
    ma sono religiosi per convenienza, non credo che ci perdano soldi per la religione infatti gli affari li fanno con gli infedeli.

  5. #75
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Secondo me c'è qualcuno che non ha ben capito la questione...

    Il problema non verte sulla satira in sè (che a me proprio fa' cagare) ma sul principio che la permette: libertà di espressione vuol dire che sono libero di pensare che i musulmani siano un popolo merdoso, che il corano faccia schifo e che il papa fa' pompini in vaticano e nessuno puó punirmi legalmente per questo, tantomeno uccidermi

    Questo è uno dei principi fondanti del moderno occidente e il je suis charlie vuole difendere proprio quello, mica la qualità della satira

    Il problema esiste con quelli che hanno una opinione loro della libertà di pensiero ed espressione: se uno crede veramente in essi (e non come i libertari della domenica che spuntano come i funghi) allora uno deve essere libero di credere e affermare che l'olocausto non è mai successo, oppure urlare viva il duce senza dover essere condannato

  6. #76
    Liberale
    Data Registrazione
    19 Mar 2012
    Messaggi
    10,698
     Likes dati
    2,293
     Like avuti
    4,124
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è qualcuno che non ha ben capito la questione...

    Il problema non verte sulla satira in sè (che a me proprio fa' cagare) ma sul principio che la permette: libertà di espressione vuol dire che sono libero di pensare che i musulmani siano un popolo merdoso, che il corano faccia schifo e che il papa fa' pompini in vaticano e nessuno puó punirmi legalmente per questo, tantomeno uccidermi

    Questo è uno dei principi fondanti del moderno occidente e il je suis charlie vuole difendere proprio quello, mica la qualità della satira

    Il problema esiste con quelli che hanno una opinione loro della libertà di pensiero ed espressione: se uno crede veramente in essi (e non come i libertari della domenica che spuntano come i funghi) allora uno deve essere libero di credere e affermare che l'olocausto non è mai successo, oppure urlare viva il duce senza dover essere condannato
    la libertà è la ragazza dalle belle ciglia, tutti la vogliono nessuno la piglia. Infatti vedi Monsieur che urla per la libertà e poi vuole educare tutti ai suoi valori e incarcerare chi fa vignette sugli ebrei
    Ultima modifica di Zaccanasta; 13-01-15 alle 20:31
    .
    Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.

  7. #77
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,687
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3314 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    ma sono religiosi per convenienza, non credo che ci perdano soldi per la religione infatti gli affari li fanno con gli infedeli.
    guarda io ti posso dire che la ditta dove lavoravo 4-5 anni fa era inquilina di Sua Maestà l'Emiro del Kuwait, si prendeva un affitto di circa 1 milione di euro l'anno solo per un piano di una torre, e la torre faceva 40 piani ed era tutta sua, oltre a diverse altre torri!
    Una volta l'Emiro venne a visitare la sua torre e lo vidi, era vestito in civile, un omino piccolo e magro
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-01-15 alle 20:33

  8. #78
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Zaccanasta Visualizza Messaggio
    la libertà è la ragazza dalle belle ciglia, tutti la vogliono nessuno la piglia. Infatti vedi Monsieur che urla per la libertà e poi vuole educare tutti ai suoi valori e incarcerare chi fa vignette sugli ebrei
    Infatti questi spuntano come i funghi sia a sinistra (puoi dire che il corano è una merda ma non viva il duce) che a destra (je ne suis pas charlie perchè offende la "tradizione e la religione" ma quando facciamo noi le crociate contro gli infedeli allora tutto bene)

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    guarda io ti posso dire che la ditta dove lavoravo 4-5 anni fa era inquilina di Sua Maestà l'Emiro del Kuwait, si prendeva un affitto di circa 1 milione di euro l'anno solo per un piano di una torre, e la torre faceva 40 piani ed era tutta sua, oltre a diverse altre torri!
    Una volta l'Emiro venne a visitare la sua torre e lo vidi, era vestito in civile, un omino piccolo e magro
    puo darsi sia stato un sosia.

  10. #80
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,687
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3314 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    puo darsi sia stato un sosia.
    ma quale sosia, ti pare che io monarchico non sappia riconoscere un capo di stato coronato? E in piu' aveva molte guardie del corpo ed era venuto per finanziare dei lavori milionari, la firma dei lavori non la puo' fare il sosia

 

 
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-10, 10:40
  2. Psv-Ajax: Gol e l'arbitro esulta
    Di Zadig nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 16:27
  3. Inter-Ajax 14-03-2006 ore 20.45
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 08:55
  4. Ajax - Inter 2 a 2
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 16:37
  5. Ajax - Milan
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-03, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito