Non c'è un motivo di logica formale....
Invece c'è un motivo di logica sostanziale..e cioè..chi comanda fa quello che vuole..!
Rattrista vedere milioni di persone che non ci arrivano..cercando equilibrismi semantici su ciò che è lecito da ciò che deve essere vietato..quando almeno ci provano.





Rispondi Citando
