E cosa c'è di male nelle considerazioni etiche? Davvero vogliamo buttarci alla deriva rendendo lecita qualunque abiezione in nome del dogma libertario?
Dietro i comportamenti di coloro che contano, o che sono popolari e si espongono, gravita una comunità di persone che nessuno ha il diritto di buttare allo sbaraglio con gesti sconsiderati: si chiama con un nome ormai desueto: RESPONSABILITA'.
Non mi sembra così sorprendente che accada in America.





Rispondi Citando

