Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Dipende di che "laici" e di che "fascioislamici" parliamo.
Se il laico è Assad e il fascioislamico l'Isis, direi di no - ad esempio.
Se il laico è Hollande e il fascioislamico è Hezbollah, direi di sì - per cambiare esempio.
:D
Onore al Gran Muftì! O/
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Lo Stato è pure peggio di Bergoglio, quindi meglio così non direi proprio.
Vediamo chi arriva per primo ai matrimoni gay :|
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
In sintesi, sì.
Però non si capisce perché da bambino non mi sia fatto saltare in aria.
E' come se noi ci chiedessimo perchè siamo italiani ma non siamo ladri, oppure non siamo mafiosi...
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Se il terrorismo è veramente islamico, non si capisce perché io, cresciuto secondo princìpi islamici, e la mia famiglia, musulmani osservanti, non ci siamo dati al terrorismo.
Nessuna nazionalità, etnia, tradizione ecc. ha il monopolio della stupidità.
Chi lo crede è lui, stupido.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Il punto è che l'Islam non è un'istituzione.
Il punto è che il 99% dei non islamici pensano di sapere cosa sia l'islam senza aver mai letto un tubo nè di storia, nè di cultura islamica, nè di niente di niente.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Comunque Savonarola bosniaco e di famiglia musulmana è clamoroso, non me lo aspettavo prorpio
a me quello che stupisce è che invece molti non si rendano conto che, in un forum con tanti utenti, ci saranno... dei disabili, degli omosessuali, delle lesbiche, deigiovani e dei vecchi, dei destri e dei sinistri, chi si droga e chi pratica la castità, chi odia la carne e chi la ama, degli altri e dei bassi, dei belli e dei brutti, e anche degli ebrei, dei musulmani, degli stranieri, dei figli di stranieri, degli oriundi, degli immigrati e degli emigrati, insomma.... di ogni.
Perchè ancora non c'è la consapevolezza del fatto che il mondo si è molto ristretto, e, ad opera di internet, è sempre più ristretto, mettendo a contatto le massime diversità umane, che qualcuno vorrebbe negare, dimenticare, rimuovere o addirittura combattere.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
E' golpa di gerti valori di deschdra ghe emarginano ed eschgludono...non gerto delle bolitighe assimilazioniscdighe e di aggoglienza.
:)
DI sicuro se ti senti parte di una comunità, non ti viene voglia di farla saltare in aria, di solito eh...
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
i croati non sono mai stati amici degli italiani, troppe rivalità, i serbi invece come nemici dei serbi sono potenziali amici degli italiani ( i nemici dei miei nemici sono i miei amici) invece noi stupidamente abbiamo bombardato la Serbia nel 1999... questa la coerenza e la serietà della politica estera italiana
i croati erano fascisti al confine con una zona di partigiani...
contro la Serbia siamo andati in quanto parte della NATO che aveva deciso che Milosevic era un comunista che mangiava i bambini, così come ci siamo messi a zerbino per andare a bombardare Gheddafi...
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
E degli immigrati che diventano terroristi che mi dici? :D
E dei fidanzati e dei mariti che diventano stupratori, che mi dici ?
quindi marito = stupratore ?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Vediamo chi arriva per primo ai matrimoni gay :|
La Francia l'ha battuto ampiamente sul tempo, direi. :D