Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Evidentemente non li ha aiutati abbastanza, perché oltre 8000 musulmani sono morti per colpa dei serbi. Dovevano intervenire prima, molto prima.
Prendo atto quindi che tu avresti voluto un aiuto occidentale ancor più massiccio.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
La Bosnia dov'è, in Oceania? :D
Non importa: chi appoggia il jihadismo al servizio della NATO è automaticamente nemico dell'Europa.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Prendo atto quindi che tu avresti voluto un aiuto occidentale ancor più massiccio.
Avrei preferito che i mujahidin risolvessero la questione senza l'intervento della Nato, se proprio devo essere sincero.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Non importa: chi appoggia il jihadismo al servizio della NATO è automaticamente nemico dell'Europa.
Quale Europa?
L'Europa è morta nel 1945.
Non è rimasto più niente da difendere, mi dispiace.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
L'ex Jugoslavia così com'era non poteva durare, ma il processo di smembramento avvenne a tutto vantaggio degli interessi geopolitici degli Stati Uniti d'America, senza tenere in alcun conto le reali esigenze di quei popoli.
Gio' tu non eri ancora nato o eri poppante ma io ricordo bene nel 1991 la gara che fece l'Italia a riconoscere l'indipendenza croata e slovena, in contemporanea con la Germania e l'Austria, e senza condizioni, ricordo ancora la ministra degli esteri Susanna Agnelli.
E per premunirsi i croati che abitavano in case prese agli italiani si precipitarono a vendere ai promotori immobiliari austriaci e tedeschi per paura che l'Italia poteesse chiedere la restituzione di quelle case,
Tutti si aspettavano almeno questo dall'Italia e invece i croati e gli sloveni vendettero le loro case per un piatto di lenticchie e pochi spiccioli di marchi tedeschi e scellini austriaci e gli austro-tedeschi fecero affari d'oro, io in quel periodo bazzicavo molto l'Istria ed ero disgustato,a nche i locali erano increduli che da parte italiana non ci fosse alcuna reazione, i greci per una questione di nome non hanno ancora riconosciuto la Macedonia.
Una famiglia istriana mi voleva vendere un villino in riva al mare in cambio della mia Fiat nuova fiammante, peccato che la macchina era di mio padre e che avrei dovuto trovare un prestanome croato (avvocato o notaio) che mi avrebbe quasi sicuramente fregato.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Quale Europa?
L'Europa è morta nel 1945.
Non è rimasto più niente da difendere, mi dispiace.
Per te no: difendere la NATO ti può sempre far comodo. :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Avrei preferito che i mujahidin risolvessero la questione senza l'intervento della Nato, se proprio devo essere sincero.
Come se questo alleggerisse le tue colpe... :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Gio' tu non eri ancora nato o eri poppante ma io ricordo bene nel 1991 la gara che fece l'Italia a riconoscere l'indipendenza croata e slovena, in contemporanea con la Germania e l'Austria, e senza condizioni, ricordo ancora la ministra degli esteri Susanna Agnelli.
E per premunirsi i croati che abitavano in case prese agli italiani si precipitarono a vendere ai promotori immobiliari austriaci e tedeschi per paura che l'Italia poteesse chiedere la restituzione di quelle case,
Tutti si aspettavano almeno questo dall'Italia e invece i croati e gli sloveni vendettero le loro case per un piatto di lenticchie e pochi spiccioli di marchi tedeschi e scellini austriaci e gli austro-tedeschi fecero affari d'oro, io in quel periodo bazzicavo molto l'Istria ed ero disgustato,a nche i locali erano increduli che da parte italiana non ci fosse alcuna reazione, i greci per una questione di nome non hanno ancora riconosciuto la Macedonia.
Una famiglia istriana mi voleva vendere un villino in riva al mare in cambio della mia Fiat nuova fiammante, peccato che la macchina era di mio padre e che avrei dovuto trovare un prestanome croato (avvocato o notaio) che mi avrebbe quasi sicuramente fregato. .
Ah ma che la Germania avesse un interesse specifico ad appoggiare la causa croata in funzione anti-jugoslava ed anti-serba mi è ben noto.
Fu successivamente che si inserirono gli USA, traendone poi alla fine il vantaggio più grande.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Per te no: difendere la NATO ti può sempre far comodo. :D
E quand'è che avrei difeso la NATO? Sentiamo.
PS: Magari il problema dell'Europa fosse solo NATO!
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
E quand'è che avrei difeso la NATO? Sentiamo.
PS: Magari il problema dell'Europa fosse solo NATO!
Sei tu che ti sei rammaricato dall'assenza di un aiuto occidentalista ancor più massiccio alla causa jihadista anti-serba.