



certo, dovrebbe essere esteso a tutti, preti, pastori, rabbini e imam e ci vorrebbe un patentino anche per i sedicenti guru buddisti che con la scusa dello yoga fanno proselitismo.
Comunque quasi tutti i preti e pastori sono già in regola con queste proposte, visto che molti di loro hanno fatto cicli di studi molto lunghi e sono insegnanti in scuole pubbliche e private, come anche numerosi imam e rabbini
Si tratterebbe di creare una professione riconosciuta e controllata dallo stato e di impedire ai ciarlatani e ai violenti di occuparsi di educazione religiosa e di manipolare le coscienze dei deboli
Anche per le istituzioni religiose sarebbe un motivo di prestigio: solo chi è laureato e ha fatto l'esame di stato puo' esercitare la carica di sacerdote, pastore, rabbino, imam, guru
In America ho visto delle chiese protestanti che fanno propaganda delle loro chiese: in genere il pastore viene presentato come persona piena di lauree e riconoscimenti, come fosse un medico o un avvocato di grande fama, è rassicurante
Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-01-15 alle 12:50


gli italiani sono specialisti nel combattere guerre che non gli appartengono e che vanno contro i loro interessi. Se Gheddafi fosse ancora vivo non avremmo avuto tutti questi immigrati clandestini e avremmo fatto affari d'oro e in esclusiva col petrolio, che ora si pappano i nostri "partners" europei
Nel 1991 alla Croazia avremmo potuto non dire strappare una parte dell'Istria ma perlomeno chiedere il bilinguismo e il biculturalismo in quelle terre, nonchè la restituzione delle case sequestrate dai titini alle famiglie italiane o dei congrui rimborsi e invece l'italiano è in declino
Ultima modifica di FrancoAntonio; 15-01-15 alle 12:53


Savonarola, vivi in Italia?
A che ti giova?




"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.




Ma no, era semplicemente un genocida assassino, e non serviva nemmeno la NATO per capirlo.NATO che aveva deciso che Milosevic era un comunista che mangiava i bambini,



