
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
L'Italia ha una lunga storia di collaborazione coi Serbi l'ammetto, si addestravano i cetnici di nascosto ai nazisti, e durante la prima guerra si salvo quel che restava del loro esercito in funzione anti-austroungarica (sempre diciamo quella vecchia inimicizia nei confronti dello stato confinante con cui è contesa Trieste e l'Istria e la Dalmazia, prima erano gli austriaci oggi i croati). Però ti ricordo che l'Italia allestì una MVSN Albanese, e l'Italia teneva campi d'addestramento per gli Ustascia croati con cui si ha pure in comune la religione.