Ma vergognati tu. Ci sono le testimonianze:
http://youtu.be/2gDiqZUJIis
Visualizzazione Stampabile
Ma vergognati tu. Ci sono le testimonianze:
Già (della serie, repetita iuvant):
Confessione sensazionale di Ibran Mustafic, veterano di guerra e politico bosniaco musulmano: abbiamo ucciso la nostra gente a Srebrenica.
Almeno 1.000 musulmani bosniaci di Srebrenica sono stati uccisi dai loro connazionali durante la fuga a Tuzla nel luglio 1995, perché c'erano liste di coloro a cui "deve essere impedito di raggiungere la libertà, a qualsiasi costo", ha detto uno dei fondatori della SDA a Srebrenica, Ibran Mustafic.
Ibran Mustafic è l'autore del libro "Caos pianificato", nel quale alcuni dei crimini commessi dai soldati dell’Esercito (musulmano) della Bosnia-Erzegovina contro i serbi sono per la prima volta ammessi e descritti, così come il continuo illegale rifornimento occidentale di armi ai separatisti musulmani bosniaci, prima e durante la guerra, e ciò che è significativo, anche durante il periodo in cui Srebrenica era zona smilitarizzata sotto la protezione delle Nazioni Unite. Mustafic racconta dei conflitti tra musulmani e della dissolutezza generale del Comune governato dalla mafia , sotto il comandante militare bosniaco Naser Oric. A causa delle torture di comuni cittadini nel 1994, quando Oric e le autorità locali vendevano gli aiuti umanitari a prezzi esorbitanti - invece di distribuirli alla popolazione - molti bosniaci fuggirono volontariamente da Srebrenica. "Coloro che hanno cercato la salvezza in Serbia, sono riusciti ad arrivare alla loro destinazione finale, e coloro che sono fuggiti in direzione di Tuzla (governata dall’esercito musulmano) sono stati perseguitati" svela Mustafic.
La prima conoscenza dei crimini contro i serbi Mustafic la ebbe a Tuzla, dove era fuggito da Sarajevo nel 1992.
"Lì, egli scrive, il mio parente Mirsad Mustafic mi mostrò un elenco di soldati serbi prigionieri, che furono uccisi in un luogo chiamato Zalazje. Tra gli altri ci sono i nomi del suo compagno di scuola Branko Simic con il fratello Pero, dell’ex giudice Slobodan Ilic, dell’autista di Zvornik Mijo Rakic, dell’infermiera Rada Milanovic... Inoltre, nelle battaglie intorno ed a Srebrenica, durante la guerra ci sono stati più di 3.200 Serbi di questo e dei comuni limitrofi uccisi."
Mustafic ha riferito la confessione di Naser Oric, comandante bosniaco musulmano nella guerra di Srebrenica: "Quando abbiamo catturato quelli ( i serbi ) in Zalazje e li abbiamo presi dalla prigione, il massacro è iniziato. Ho afferrato Slobodan Ilic. Gli sono andato addosso. Era barbuto e capelluto come un animale. Lui mi guardava e non disse una parola. Ho preso la baionetta e gliel’ho infilata in un occhio, e poi ci ho affondato il coltello. Lui non ha nemmeno chiesto pietà! Poi l’ho colpito con il coltello nell'altro occhio. Non potevo crederci che restasse in silenzio! Francamente in quel momento ho avuto paura , così gli ho subito tagliato la gola! "
Il libro riporta il racconto di suo zio Ibrahim Mustafic: "Naser venne e mi disse di prepararmi subito e di andare con la "Zastava" (veicolo) vicino alla prigione di Srebrenica. Mi vestii e uscii subito. Quando arrivai alla prigione, loro presero tutti quelli catturati precedentemente a Zalazje e mi ordinarono di trasportarli a Zalazje. Quando siamo arrivati alla discarica, mi hanno ordinato di fermarmi e parcheggiare il camion. Mi allontanai a una certa distanza, ma quando ho visto la loro furia e il massacro è iniziato, mi sono sentito male, ero pallido come un cencio. Quando Zulfo (Tursunovi?) ha dilaniato il petto dell’infermiera Rada Milanovic con un coltello, chiedendo falsamente dove fosse la radio, non ho avuto il coraggio di guardare. Ho camminato dalla discarica e sono arrivato a Srebrenica. Loro presero un camion, e io andai a casa a Potocari. L'intera pista era inondata di sangue."
Gli elenchi dei "bosniaci non affidabili" erano ben noti già da allora alla leadership musulmana e ad Alija Izetbegovic, e l'esistenza di un tale elenco è stata confermata da decine di persone. "Almeno 10 volte ho sentito l’ex capo della polizia Meholjic menzionare le liste. Tuttavia, non sarei sorpreso se decidesse di negarlo" dice Mustafic, che è anche un membro di lunga data del comitato organizzatore per gli eventi di Srebrenica.
Secondo Mustafic, l'elenco è stato fatto dalla mafia di Srebrenica, che comprendeva la leadership politica e militare di Srebrenica dal 1993. "I padroni della vita e della morte nella zon" .
"Se fossi io a dover giudicare Oric (Naser Oric, assassino conclamato di più di 3000 serbi nella zona di Srebrenica, assolto dal Tribunale Internazionale dell’Aia) lo condannerei a 20 anni per i crimini che ha commesso contro i Serbi; per i crimini commessi contro i suoi connazionali lo condannerei a 200 mila anni di carcere minimo. Lui è il maggiore responsabile per Srebrenica, la più grande macchia nella storia dell'umanità. È stato nel 1993, quando scappò via. Fuggì di nuovo nel 1995."
"Il Genocidio di Srebrenica è stato concordato tra la comunità internazionale e Alija Izetbegovic, tra Izetbegovic e il presidente USA Bill Clinton", afferma Ibran Mustafic.
"Per i crimini commessi a Srebrenica, Izetbegovic e Bill Clinton sono direttamente responsabili" - "Il genocidio di Srebrenica è stato concordato tra la comunità internazionale e Alija Izetbegovic, tra Izetbegovic e l'allora Presidente USA Bill Clinton. E per quanto mi riguarda, il loro accordo è un crimine piü grande di tutto quello che è successo nel luglio 1995. Il momento in cui Bill Clinton entrò nel Memoriale di Srebrenica è stato il momento in cui il cattivo torna sulla scena del crimine", ha detto Mustafic.
Egli ha sottolineato che ci sono grandi mistificazioni con i nomi e il numero delle vittime di Srebrenica. "So di un padre che ha perso suo figlio a Srebrenica, ma il figlio non è mai stato tra quelli uccisi o dispersi. Allo stesso modo, un uomo che è morto nei Paesi Bassi è stato messo nell’elenco delle vittime di Srebrenica".
“Molti bosniaci musulmani hanno deciso di dichiararsi vittime perché non avevano alcun mezzo di sostentamento ed erano senza lavoro, così hanno usato l'occasione. Un’altra cosa che non torna è che tra il 1993 e il 1995. Srebrenica era una zona smilitarizzata. Come mai improvvisamente abbiamo così tanti invalidi di guerra di Srebrenica?", Mustafic chiede.
Egli ritiene che sia molto difficile determinare il numero esatto di morti e dispersi a Srebrenica.
"È molto difficile, perché i fatti di Srebrenica sono stati per troppo tempo oggetto di mistificazioni, e il burattinaio capo è stato Amor Masovic che con la fortuna fatta sopra il palcoscenico di Srebrenica potrebbe vivere allegramente per i prossimi 500 anni! Tuttavia, ci sono alcuni altri dell’entourage di Izetbegovic (Alija, allora presidente musulmano in Bosnia) che a partire dall'estate del 1992 hanno lavorato per realizzare il progetto di rendere i musulmani bosniaci le permanenti ed esclusive vittime della guerra", ha detto Mustafic.
LA VERITÀ SU SREBRENICA
Esatto, repetita iuvant:
Non esiste alcun problema islamico.
Anzi, l'Islam è una fonte di possibile potere per noi statalisti. "La spada dell'Islam"...
E ricordiamo l'insegnamento di Nietzsche in Al di là del bene e del male, III, 61 (per chi conoscesse).
Il problema islamico va risolto con l'integrazione, ma quella vera, non quella liberale.