Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Elementi troppo generici per stabilire un rapporto d'identità. Dai, non inventiamoci le cose.
Il fatto che entrambi siano nati il 25 dicembre è solo una coincidenza?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Vabbé questa è una supercazzola che in sostanza dice la stessa cosa che ho detto io.
No. Nessuno venne mai costretto ad abbracciare la Fede cattolica contro la propria volontà.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Scusa ma di questo tuo post non ho capito un cazzo. :D
Per nordici intendo gli appartenenti a questo fenotipo razziale europoide:
Nordische Rasse ? Metapedia
Eh appunto, l'attuale tipo nordide é un risulta della mescolanza avvenuta tra gli ariani originari e i finnidi ed anche altro forze, del resto la religione pagana germanica é fra tutte la meno ariana (e ciò dovrebbe farci pensare) basti pensare ai culti sciamanici tipico dei popoli non ariani delle steppe (le famose Volva devo controllare il nome) fatti risalire aigli dei vanir (preindoeuropei), il fatto che chiamassero il clan "Sippe" (dalla dea Sif dea vanir) a differenza di romani greci ed indoariani (gens, genos, jana), e dal fatto che la famiglia invece che intesa come struttura gerarchica e patriarcale era composta da tutti membri ritenuti di pari grado ed importanza, insomma i cosiddetti nordidi sono anche all'origine di molti anche più recenti allontanamenti dall'arianita, come lo erano i loro antenati. Per me sono sospetti.
-
Re: Ora basta.
E lo dico da mezzo normanno.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Il fatto che entrambi siano nati il 25 dicembre è solo una coincidenza?
Sulla questione della datazione della nascita di Cristo vi posterò un estratto del libro del Ricciotti, molto puntuale in merito.
Sull'argomento intanto vi segnalo un vecchio articolo pubblicato tempo fa: Gesù è nato proprio il 25 dicembre! ~ CampariedeMaistre
Mo' esco che devo adempiere alle solite "convenzionali sociali".
-
Re: Ora basta.
Savonarola, ma è vera la storia che i bosgnacchi convertiti all'islam poi sono la discendenza dei bogomili?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Sulla questione della datazione della nascita di Cristo vi posterò un estratto del libro del Ricciotti, molto puntuale in merito.
Sull'argomento intanto vi segnalo un vecchio articolo pubblicato tempo fa:
Gesù è nato proprio il 25 dicembre! ~ CampariedeMaistre
Mo' esco che devo adempiere alle solite "convenzionali sociali".
Tutti attorno a Gio che va a compiere il suo dovere di maschio romano, castigala! :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Tutti attorno a Gio che va a compiere il suo dovere di maschio romano, castigala!
Ahahahah voi meticci siete sempre così maliziosi rispetto a noi puri ingenui arii... :p
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
No. Nessuno venne mai costretto ad abbracciare la Fede cattolica contro la propria volontà.
Che mi dici delle popolazioni indigene dell'America e dell'Africa?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ahahahah voi meticci siete sempre così maliziosi rispetto a noi puri ingenui arii... :p
Ahahahahahah