

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).








Frasi retoriche e nulla di più. Ci sono stati bosniaci che hanno ucciso serbi, così come serbi che hanno ucciso bosniaci. E' la guerra.
Eccessi ci sono stati da una parte e dall'altra? Altrettanto tragicamente vero.
Ma su Srebrenica c'è stata una montatura colossale.
Come spiegare, ad esempio, che Srebrenica facesse parte di una presunta "zona di sicurezza" ed al tempo stesso fosse piena di guerriglieri jihadisti?
Immagino che ti sia noto il nome di Naser Oric, no?
Oppure che ne dici del fatto che la cifra di 8mila vittima è stata frutto di una manipolazione governativa congiunta bosniaco-occidentale dei dati forniti dalla Croce rossa internazionale?
Ma tu continua a credere alle cazzate.
Ultima modifica di Giò; 15-01-15 alle 18:23
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).






Bè non so se sei mai stato in qualcuno dei paesi arabi del Golfo.
Di quelli dove girano con il kalashnikov dello stesso colore del SUV e fanno la fila per le puttane californiane in trasferta nei motel di lusso nel deserto con sala preghiera annessa in oro massiccio.
Ultima modifica di amerigodumini; 15-01-15 alle 18:25



