Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Cioé?
"da quando i fascisti sono stati emarginati tutti gli emarginati si sono sentiti fascisti"
-
Citazione:
El Gran Capitan
Non sapevo di questo individuo, intendi questo qui?
http://it.wikipedia.org/wiki/Bal_Gangadhar_TilakIl Maharatashtra non fa parte dell'antico Aryavarta, io sapevo che al momento dell'indipendenza si propendesse per creare una separata nazione del nord (corrispondente all'aryavarta) ma visto che la parte occidentale è in parte occupata dal pakistan ed in parte popolata da minoranze islamiche si sia proceduti per compensare la potenza dei vicini ad una nazione unica, che poi ha portato i suoi mali, tipo l'abolizione dei principati del nord. L'Aryavarta, mi duole dirlo è messo male, andrebbero espulsi gli islamici e tenuti solo quelli che accettano di tornare alla religione degli avi, ma soprattutto andrebbe sottomesso il sud dravida sostituendo i nobili dravida con nobili ariani, un pò come fecero i normanni coi theng anglosassoni, ora, così com'è mi sembra una blasfemia. Un orrore.
Si lui.
-
Citazione:
Troll
secondo me te sei indiano quanto l'altro è bosniaco
No, è vero giuro. Lui non so, ma io sono mezzo indiano. Ma perchè vi sembra così strano?
-
Citazione:
amerigodumini
"Da quando il Fascismo è stato emarginato, tutti gli emarginati sono diventati fascisti".
Più o meno.
Ma io non è che sono emarginato, è che vedo nell'emarginazione, quasi marinettianamente, quella condizione che, preservandoti dalla mondanità e dalla corruzione, ti rende libero e superiore.
Il sangue contro l'oro deve essere necessariamente il sangue di un Cristo (o di un Imam Hussein). Non c'è alternativa.
-
Citazione:
cirenaico
guarda che è il liberalismo erotico (di cui il femminismo è uno degli aspetti) che ha ridotto l'uomo a oggetto della donna moderna, autonoma ed emancipata.
in questo sì, ha vinto lo spirito atomistico e individualista della filosofia della sinistra storica.
"oddio sono reificato contro l'ingiunzione kantiana di trattare l'uomo sempre come fine e mai come mezzo mi spompinano deprivandomi dei preziosi fluidi vitali"
-
Citazione:
El Gran Capitan
No, è vero giuro. Lui non so, ma io sono mezzo indiano. Ma perchè vi sembra così strano?
Ma in India esistono ancora i bramini puri con la pelle bianca? Credevo si fossero estinti da millenni.
-
Citazione:
Troll
"oddio sono reificato contro l'ingiunzione kantiana di trattare l'uomo sempre come fine e mai come mezzo mi spompinano deprivandomi dei preziosi fluidi vitali"
Poi ti sbattono tette e culi per strada e in televisione e poi voglio vedere se hai ancora voglia di fare il Don Giovanni aristocraticheggiante.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Ma io non è che sono emarginato, è che vedo nell'emarginazione, quasi marinettianamente, quella condizione che, preservandoti dalla mondanità e dalla corruzione, ti rende libero e superiore.
Il sangue contro l'oro deve essere necessariamente il sangue di un Cristo (o di un Imam Hussein). Non c'è alternativa.
Ma perché in Bosnia siete sciiti?
Giusto i Bektashi che ormai contano solo in Albania in tutta la Bosnia saranno una decina.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Ma in India esistono ancora i bramini puri con la pelle bianca? Credevo si fossero estinti da millenni.
Io difatti sono scuro tipo certi meridionali, a volte mi scambiano per arabo (come certi terroni). Ma guarda che non è che bisogna essere svedesi (mezzi finnidi, non ariani), per non volere i boscimani con l'ebola e l'anello al naso tra le palle.
-
Citazione:
amerigodumini
Ma perché in Bosnia siete sciiti?
Giusto i Bektashi che ormai contano solo in Albania in tutta la Bosnia saranno una decina.
No, volevo fare un esempio di archetipo dell'oppressi.