Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Meglio servo della NATO che servo dei genocidi serbi.
https://www.youtube.com/watch?v=zmvB-6cjEtk
https://www.youtube.com/watch?v=zmvB-6cjEtk
ONORE AD ARKAN!
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
per questo da uomo di sinistra guardi alla forma più coerente di comunismo internazionalista (che a differenza di quella marxiana ha un suo solido fondamento nel volere di Allah laddove il marxismo si autodistrugge col proprio appello a una scientificità razionale che da sola non saprebbe fondare la solidarietà fra tutti gli uomini)
Ci sono degli elementi della sinistra, come il femminismo e il libertarismo, che non condivido, il che mi impedisce di dichiararmi di sinistra.
Sull'immigrazionismo sono indifferente, francamente fra Malcolm X e il KKK preferisco Malcolm X.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
I polacchi sono il caso particolare, da sempre erano abituati all'indipendenza, anzi vi fu un tempo in cui la confederazione lituano -polacca occupò mosca, di conseguenza a differenza di tutti gli altri slavi non hanno mai visto e mai potuto vedere la Russia come salvatrice ma solo come concorrente e poi occupante. Ma i polacchi ripeto sono un caso a parte.
Che poi è paradossale come la Polonia venga sempre dipinta come una nazione oppressa e bastonata .
Ci si dimentica che ad inizio '600 erano la maggior potenza slava sul continente ( sebbene la confederazione avesse numerose minoranze etniche come balti , tedeschi , ebrei ) .
Attuarono in quel periodo una vera e propria spinta imperialista ad est tramite complotti e guerre ai danni della moscovia , l'intenzione era di inglobarla in un grande stato slavo del nord , fallirono sostanzialmente per la ferma ortodossia russa .
Anni dopo la lotta si spostò su Smolensk e poi nelle steppe Ucraine con vari giochi di alleanze con gli atamani cosacchi .
A porre fine ad ogni velleità polacca furono però gli svedesi ( a dirlo oggi viene da ridere ) con la loro invasione brutale ai limiti del genocidio .
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Ci sono degli elementi della sinistra, come il femminismo e il libertarismo, che non condivido, il che mi impedisce di dichiararmi di sinistra.
Sull'immigrazionismo sono indifferente, francamente fra Malcolm X e il KKK preferisco Malcolm X.
abbiamo fatto credere che il femminismo fosse egualitario per ridurre convenientemente le donne a carne da fottere sottraendo loro la dignità che veniva loro precedentemente riconosciuta
"libertarismo" è uno slogan con cui abbiamo saputo mascherare la supremazia del forte sul debole che è il senso del dominio occidentale sul mondo alla base del comfort materiale ottenuto a scapito dei negri della terra; non stupisce che le forze di sinistra (dal più scalcinato marxismo al più raffinato islam) tentino vanamente di ribellarvisi
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da Troll
abbiamo fatto credere che il femminismo fosse egualitario per ridurre convenientemente le donne a carne da fottere
Peccato che poi questa "carne da fottere" abbia aumentato le sue pretese fino a condurci sull'orlo del matriarcato.
Citazione:
Originariamente Scritto da Troll
"libertarismo" è uno slogan con cui abbiamo saputo mascherare la supremazia del forte sul debole che è il senso del dominio occidentale sul mondo alla base del comfort materiale ottenuto a scapito dei negri della terra; non stupisce che le forze di sinistra (dal più scalcinato marxismo al più raffinato islam) tentino vanamente di ribellarvisi
Mi riferivo al libertarismo culturale.
-
Re: Ora basta.
Insomma Troll, aiutami a trovare un'identità politica.
-
Re: Ora basta.
Gustavo Adolfo, un nome, una garanzia.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Insomma Troll, aiutami a trovare un'identità politica.
la Sottomissione
la chiave della felicità è la Sottomissione
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
Che poi è paradossale come la Polonia venga sempre dipinta come una nazione oppressa e bastonata .
Ci si dimentica che ad inizio '600 erano la maggior potenza slava sul continente ( sebbene la confederazione avesse numerose minoranze etniche come balti , tedeschi , ebrei ) .
Attuarono in quel periodo una vera e propria spinta imperialista ad est tramite complotti e guerre ai danni della moscovia , l'intenzione era di inglobarla in un grande stato slavo del nord , fallirono sostanzialmente per la ferma ortodossia russa .
Anni dopo la lotta si spostò su Smolensk e poi nelle steppe Ucraine con vari giochi di alleanze con gli atamani cosacchi .
A porre fine ad ogni velleità polacca furono però gli svedesi ( a dirlo oggi viene da ridere ) con la loro invasione brutale ai limiti del genocidio .
Già gli svedesi oggi sono dei froci, comunque sono leggendari gli Ussari Alati di polonia, sembrerebbe che non siano mai stati sconfitti.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Meglio servo della NATO che servo dei genocidi serbi.
Ti ricordo che negli anni 40 li massacravate voi aiutati dai nazisti, non è che siete dei santi, se ce l'hanno con voi mi pare comprensibile, no?