Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Insomma i Valloni sono latini, suvvia.
Intendevo dire che gli Slavi del Sud hanno poco da spartire coi Russi dal punto di vista etnico, sono molto diversi. Quanto un vallone con un calabrese, entrambi latini.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
I croati però premevano per il Regno di Jugoslavia (che fu molto legato alla Russia, il suo re si chiamava Zar) come gli altri slavi del sud.
credo che tu ti confondi con la Bulgaria, il re di Jugoslavia era il Kralj, comunque sostanzialmente è vero che i serbi ( e anche i montenegrini) erano molto legati ai russi, croati e sloveni no
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da El Gran Capitan
Ma scusa politicamente chi appoggi? Volendo essere realista?
Movimento 5 Stelle.
Citazione:
Originariamente Scritto da El Gran Capitan
Non significa nulla, anch'io come ho detto in passato ho una parte di origini indiane, sono indo(ariano)-normanno (antenati della Normandia francese e pure un francese del Québec che fu ufficiale della imperiale marina britannica, ma parliamo di secoli fa), ed anch'io ho una certa antipatia nei confronti dell'islam simile a quella dei serbi e degli spagnoli che videro le loro terre (una parte) occupate da islamici, nonostante ciò non sono sciovinista anti islamico, ciò non toglie che mi lega all'Italia un grande affetto, ma le mie idee di Destra Radicale vanno oltre le semplici nazionalità (che non riconosco in quanto gli avi sono quelli che contano). Suppongo che per Savonarola sia lo stesso
No, per me non è lo stesso perché io con la Destra Radicale non voglio avere nulla a che fare.
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò
Savonarola sei islamico, bosgnacco, pro-Pravy Sektor, russofobo e anti-serbo: il perfetto identikit del servo atlantista.
Dei tuoi identikit indovina un po' quanto mi frega? Meno di zero.
Fanculo alla NATO e fanculo alla Russia. E <cut> anche a te, già che ci siamo.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Strano, avevo sentito dire di militi polacchi al fianco degli ucraini, ultimamente, qualcuno può confermare? Mi risulta curiosa questa cosa perché se pensassero come tu dici dovrebbero cercare di entrare nell'unione economica eurasiatica piuttosto che starsene come fanno in UE (dominata dalla Germania), tra l'altro sapevo di questo allarme diffuso tra le nazioni dell'ex Patto di Varsavia di fronte a questo nuovo espansionismo russo (si parlava di esercitazioni militari congiunte con gli ucraini credo ma soprattutto il resto dell'Europa occidentale, quindi inclusi i tedeschi).
I polacchi hanno una certa similitudine e un' affinità storico-culturale con gli Ucraini
i Bielorussi e i Lituani, (con ucraini e bielorussi esiste anche un'affinità linguistica) con i quali in passato costiturono un grandissimo stato che andava dal Baltico al Mar Nero, fino al 1939 la Bielorussa e parte dell'Ucraina facevano parte della Polonia che era spostata a est rispetto a oggi di diverse centinaia di chilometri
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
I polacchi hanno una certa similitudine e un' affinità storico-culturale con gli Ucraini
i Bielorussi e i Lituani, (con ucraini e bielorussi esiste anche un'affinità linguistica) con i quali in passato costiturono un grandissimo stato che andava dal Baltico al Mar Nero
Io sapevo che bielurussi ucraini e russi sono tutti discendenti dei cosidetti "ruteni" difatti sarebbero rutenia bianca (bielorussia) piccola rutenia (ucraina) e grande rutenia (russia). Anzi da quel che so la bielorussia forse, diversamente da tutte le nazioni ex varsavia, è filo-russa. Da quel che so una volta in ucraina occidentale era molto attivo il movimento che vedeva gli ucraini come non realmente distinti dai russi, forse sono stati eventi come l'holodmor a fargli cambiare avviso. I lituani sono balti, non hanno niente a che fare da quel che so con tutti questi altri.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Movimento 5 Stelle.
No, per me non è lo stesso perché io con la Destra Radicale non voglio avere nulla a che fare.
Dei tuoi identikit indovina un po' quanto mi frega? Meno di zero.
Fanculo alla NATO e fanculo alla Russia. E fanculo anche a te, già che ci siamo.
Movimento 5 stelle? O.o
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Intendevo dire che gli Slavi del Sud hanno poco da spartire coi Russi dal punto di vista etnico, sono molto diversi. Quanto un vallone con un calabrese, entrambi latini.
Ma certamente il vallone ha più a che fare col calabrese latino, che con lo svedese germanico o il russo slavo, o l'estone baltico, o il gallese celtico.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Dei tuoi identikit indovina un po' quanto mi frega? Meno di zero.
Fanculo alla NATO e fanculo alla Russia. E fanculo anche a te, già che ci siamo.
Io andrò pure affanculo, ma tu resti un bosgnacco <cut> della NATO.
Direi che a perderci sei tu. :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
No, per me non è lo stesso perché io con la Destra Radicale non voglio avere nulla a che fare.
per questo da uomo di sinistra guardi alla forma più coerente di comunismo internazionalista (che a differenza di quella marxiana ha un suo solido fondamento nel volere di Allah laddove il marxismo si autodistrugge nel fare appello a una scientificità razionale che da sola non saprebbe fondare la solidarietà fra tutti gli uomini)
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Io andrò pure affanculo, ma tu resti un bosgnacco <cut> della NATO.
Direi che a perderci sei tu. :D
Meglio servo della NATO che servo dei genocidi serbi.