Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Sono cattolico romano, per una società spagnoleggiante, non è a caso che mi chiamo "El Gran Capitan".
Pure io sono agnostico ma per Giò rimango sempre un infedele islamico. :D
-
Re: Ora basta.
secondo me qui è un misto tra il reparto mitomania e la neurodeliri
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
secondo me qui è un misto tra il reparto mitomania e la neurodeliri
Cosa dobbiamo fare per vivere la nostra patologia mentale? Dobbiamo urlare per strada e sfasciare macchine? Poi la cauzione la paghi tu?
-
Re: Ora basta.
mia zia è un'aristocratica di burma e mia bisonna è del ramo cadetto della famiglia imperiale giapponese.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Cosa dobbiamo fare per vivere la nostra patologia mentale, dobbiamo urlare per strada e sfasciare macchine? Poi la cauzione la paghi tu?
hai ragione anche te, bro
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Che poi dubito fortemente che se il Capitano non provenisse da una famiglia di proprietari terrieri, sarebbe stato ugualmente reazionario-identitario.
Non lo dico per "materialismo psicologico" ma considerando il fatto che è un meticcio.
Ma guarda, l'Impero Romano che è il più ammirato della Storia, ha avuto imperatori di diverse stirpi, la nobiltà europea era ampiamente mescolata tra se , in un tempo in cui in europa un forestiero era visto male dal popolo. Per quanto mi riguarda le nazioni di discendenza ariana dovrebbero incontrarsi unire il progressismo tecnologico europeo all'estremo conservatorismo indoariano. Altrimenti l'europa va a farsi fottere, ma soprattutto voglio che l'india del nord si stacchi dal sud.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Che poi dubito fortemente che se il Capitano non provenisse da una famiglia di proprietari terrieri, sarebbe stato ugualmente reazionario-identitario.
Non lo dico per "materialismo psicologico" ma considerando il fatto che è un meticcio.
Se se, copri il tuo marxismo represso.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma guarda, l'Impero Romano che è il più ammirato della Storia, ha avuto imperatori di diverse stirpi, la nobiltà europea era ampiamente mescolata tra se , in un tempo in cui in europa un forestiero era visto male dal popolo. Per quanto mi riguarda le nazioni di discendenza ariana dovrebbero incontrarsi unire il progressismo tecnologico europeo all'estremo conservatorismo indoariano. Altrimenti l'europa va a farsi fottere, ma soprattutto voglio che l'india del nord si stacchi dal sud.
Mi ricordi me stesso qualche mese fa.
La prospettiva in sé non è male ma dubito fortemente che agli identitari europei (stiamo parlando di gente come Giò) garberebbe diventare condittadini di pakistani e afghani.
Inoltre ci sarebbe il problema della spiritualità: come faresti a conciliare i tre monoteismi con l'indole politeista ariana? Ricorri all'espediente dell'Urmonotheismus come fece Omar Amin Von Leers?
Un'ultima domanda: come lo vivi il fatto di appartenere alla categoria "feccia" per il 90 % della DR? (un meticcio).
-
Re: Ora basta.
Sembra un litigio tra checche e froci.
-
Re: Ora basta.
E' arrivato l'unico boss virile.