Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
No, è vero giuro. Lui non so, ma io sono mezzo indiano. Ma perchè vi sembra così strano?
Ma insomma chi era indiano?
Mamma, papà, trisnonno?
Chi?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Io difatti sono scuro tipo certi meridionali, a volte mi scambiano per arabo (come certi terroni). Ma guarda che non è che bisogna essere svedesi (mezzi finnidi, non ariani), per non volere i boscimani con l'ebola e l'anello al naso tra le palle.
E io che ti immaginavo come un teutonico iperboreo!
Ma quindi uno dei tuoi genitori è un immigrato?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Io difatti sono scuro tipo certi meridionali, a volte mi scambiano per arabo (come certi terroni). Ma guarda che non è che bisogna essere svedesi (mezzi finnidi, non ariani), per non volere i boscimani con l'ebola e l'anello al naso tra le palle.
Ma poi non eri calabrese?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Io difatti sono scuro tipo certi meridionali, a volte mi scambiano per arabo (come certi terroni). Ma guarda che non è che bisogna essere svedesi (mezzi finnidi, non ariani), per non volere i boscimani con l'ebola e l'anello al naso tra le palle.
Non è che sei Troll? Questa sarebbe una trollata spettacolare!
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
"da quando i fascisti sono stati emarginati tutti gli emarginati si sono sentiti fascisti"
Bé, non ha torto, all'inizio il fascismo si faceva portavoce dei lavoratori e degli sfruttati da emancipare col programma di sansepolcro.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Ma insomma chi era indiano?
Mamma, papà, trisnonno?
Chi?
Complicata la cosa, papà è mezzo francese e mezzo indiano (linea paterna indiana bramina), mamma mezza francese (normandia e quebec, l'antenato del quebec ufficiale britannico) mezza indiana, famiglia di ex proprietari terrieri in una ex colonia britannica. Anche se sono affezionato all'Italia, e culturalmente italiano.
-
Re: Ora basta.
Le identità incerte sono una caratteristica dei nazisti post-guerra. :ghigno:
Ci manca solo di trasferirci in Argentina.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
Bé, non ha torto, all'inizio il fascismo si faceva portavoce dei lavoratori e degli sfruttati da emancipare col programma di sansepolcro.
quindi ha cominciato con gli emarginati e dopo una parentesi imperiale è ritornato agli emarginati
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Complicata la cosa, papà è mezzo francese e mezzo indiano (linea paterna indiana bramina), mamma mezza francese (normandia e quebec, l'antenato del quebec ufficiale britannico) mezza indiana, famiglia di ex proprietari terrieri in una ex colonia britannica. Anche se sono affezionato all'Italia, e culturalmente italiano.
Non fosse stato per il fattore economico a quest'ora secondo me eri capo-sezione di Rifondazione Comunista, più boldriniano della Boldrini.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
quindi ha cominciato con gli emarginati e dopo una parentesi imperiale è ritornato agli emarginati
mah, secondo me è che il "fascismo" come corrente comprende dai nostalgici imperiali pagani alla Evola che detestano ogni forma di subalternità, al sinistrorso antiliberista e bombacciano che sogna un nazionalismo proletario.