





Comunque, meno male che io sono bianco, europoide, italiano, fascista e cattolico romano (nonché eterosessuale).
Il "male assoluto" condensato per l'odierna civiltà.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).




I fascisti comunque sono simpatici agli italo amricani,pensa all'armata brancaleone di coglioni mandati contro i ranger,convinti di esserli superiori con i rastrelli in mano a menare in aria e schivare bombe con la foto di mussolini per scudo.








"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."