Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
È facile che la tua speciale psicologia contribuisca al drammatico pregiudizio.
Non ci crederò fin quando non leggerò i Protocolli dei Savi di Medina e fin quando Giuliano Ferrara non inizierà a parlare di civiltà islamo-cristiana e di pericolo ebraico.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Però è cattolico romano.
Il Capitano è pagano, solo che gli piace il Cattolicesimo Romano come forma di cristianesimo romanizzato (assume l'ottica evoliana, in pratica).
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Era per dire.
Voi islamici mi state simpatici ma siete perniciosi, siete apprezzabili, razzisti gerarchici, pure poligami. Ma non mi va di essere islamico, per carità la vostra architettura mi piace
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Non mi pare di aver scritto questo.
Ma poi anche se lo fossi sarebbe un problema?
Diciamo che sarebbe ora di fare chiarezza nella tua testa.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Certo ed hanno fatto benissimo. Ma il Cristianesimo non s'è imposto per mezzo di un'invasione migratoria massiccia proveniente da paesi del Terzo mondo. C'è stata una conversione spontanea dei popoli autoctoni. Certo: gli Apostoli erano ebrei, probabilmente anche razzialmente semiti, ma non vi fu alcun tipo di coercizione o pressione demografica sugli Europei autoctoni che per primi si convertirono e poi contribuirono a diffendere il Vangelo in Europa. San Tommaso d'Aquino, il più grande Dottore della Chiesa, era italianissimo.
La sai quella storia dell'Imperatore Teodosio che organizza giochi circensi e poi fa ammazzare tutti quelli che erano entrati nel circo?
-
Re: Ora basta.
La DR ha colonizzato il fondoscala.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Non ci crederò fin quando non leggerò i Protocolli dei Savi di Medina e fin quando Giuliano Ferrara non inizierà a parlare di civiltà islamo-cristiana e di pericolo ebraico.
Si parla di pericolo ebraico per denunciare l'incistamento di minoranze non cattolico-trinitarie, portate alla continua dissimulazione, alla conseguente psicopatia dissociativa, al risentimento vittimistico.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
La sai quella storia dell'Imperatore Teodosio che organizza giochi circensi e poi fa ammazzare tutti quelli che erano entrati nel circo?
Ti riferisci all'episodio che portò alla penitenza pubblica dell'Imperatore?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Si parla di pericolo ebraico per denunciare l'incistamento di minoranze non cattolico-trinitarie, portate alla continua dissimulazione, alla conseguente psicopatia dissociativa, al risentimento vittimistico.
Gli ebrei credono nell'unica delle religioni che permette il ripudio della propria fede per salvarsi il culo. Come facevano in spagna.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma ovvio che vi sia un certo lascito dravidico, arrivati in loco facevano come gli hidalgos spagnoli nel sud america sposavano qualche donna del luogo. Ma anche in Europa l'hanno fatto. Difatti i baschi non sono ariani. Gli ariani puri non esistono, e tantomeno lo sono i nordici mescolatisi con i finni (e da li che ereditano il biondo).
Eh ma non dev'essere stato qualcosa di episodico se tu sei mezzo dravidico :D