



Poi è ovvio che la destra oggi non è mica come la destra di un secolo fa.


Perché la destra istituzionale su talune cose ha ceduto da tempo alla sinistra. Ma, ripeto, non è una cosa di oggi.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).








Vabbé che la destra di oggi è la sinistra di ieri.






Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 17-01-15 alle 20:49