Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Veramente ho detto soffro, ma va bene anche godo.
Meglio della sindrome da crocerossini dei sinistroidi é. E poi l'autostima fa bene.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Meglio della sindrome da crocerossini dei sinistroidi é. E poi l'autostima fa bene.
Questo è sicuro. Forse il problema di noi destrorsi è che l'eccesso di autostima ci isola un po', ma va bene lo stesso.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Questo è sicuro. Forse il problema di noi destrorsi è che l'eccesso di autostima ci isola un po', ma va bene lo stesso.
Se siamo oggi giorno circondati dalla melma mica é colpa nostra.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Se siamo oggi giorno circondati dalla melma mica é colpa nostra.
Non è così semplice, nel senso che la melma è melma solo sotto certi punti di vista, ma spesso è di altissimo valore umano. Spesso la gente non arriva in profondità in certe questioni perché si interessa di altro, argomenti magari superficiali, è vero, o perché non ha le capacità intellettive, ma questo non toglie che possano avere certi valori spontanei apprezzabili anche dai tradizionalisti. Il problema è che per apprezzarli bisognerebbe sopportare anche le banalità e le stronzate, e spesso il carattere del destro non è incline a fare ciò.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Questo è sicuro. Forse il problema di noi destrorsi è che l'eccesso di autostima ci isola un po', ma va bene lo stesso.
ma quelli con l'eccesso di autostima non erano i radical chic?
-
Re: Ora basta.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Se siamo oggi giorno circondati dalla melma mica é colpa nostra.
:44:
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dimecan
godi di complessi di superiorità ?
e poi Druuna è passabilmente razionale.
come se qui ci fossero dei luminari...
ma dai...
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Si ma druuna mi sembra molto poco dotata di razionalità.
Comunque m'incuriosisce questo fatto, perché spesso sento dire da certa gente che i giovani sono progressisti mentre crescendo si diventa conservatori. Secondo te perché crescendo invece si diventa progressisti?
Più che altro da giovani si è estremisti, mentre con l'età si diventa realisti, moderati, razionali e si comprendono meglio le umane debolezze.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Meglio della sindrome da crocerossini dei sinistroidi é. E poi l'autostima fa bene.
L'autostima fa bene, l'arroganza un po' meno.