Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
... e si potrebbe procedere a un'equa suddivisione della Bosnia tra Serbia e Croazia
Ma anche no.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Sì vabbé adesso i serbi solo perché sono cristiani hanno ragione.
E' il grande gioco del "Dio è con me"..
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Ma anche no.
ha parlato il moderato: vuoi fare una pulizia etnica tale da cacciare 2/3 degli abitanti della Bosnia!
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
E chi ha detto "immigrati = terroristi" testa bacata che non sei altro?
Salvini e tutti quelli che gli vanno dietro
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ha parlato il moderato: vuoi fare una pulizia etnica tale da cacciare 2/3 degli abitanti della Bosnia!
beh, in effetti è un po' la politica degli ustascia .... un terzo dei serbi si convertiranno al cattolicesimo, un terzo li ammazziamo e un terzo scapperanno in Serbia.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Cagate atlantiste. Vergognatevi.
A voi, quando non piace qualcosa, ci attaccate un "ista" e lo trasformate in un insulto.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
A voi, quando non piace qualcosa, ci attaccate un "ista" e lo trasformate in un insulto.
Il bello è che accusa di occidentalismo a destra e manca, e poi va a sostenere Salvini, il più becero occidentalista fra i politici italiani.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Il bello è che accusa di occidentalismo a destra e manca, e poi va a sostenere Salvini, il più becero occidentalista fra i politici italiani.
Salvini più che occidentalista è un bauscia :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Il bello è che accusa di occidentalismo a destra e manca, e poi va a sostenere Salvini, il più becero occidentalista fra i politici italiani.
Cmq pure tu sei contraddittorio...
"stai" politicamente dalla parte di quelli che pensano che tu in Italia non dovresti starci, che sei un potenziale terrorista e che la tua cultura è nemica della "nostra tradizione"...
come se un islamico osservante in Francia votasse le Pen
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Ci mancava in effetti la solita affermazione da becerismo destroradicale da bar.
Islamisten raus!