Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Esci tu dalla logica femminea. Vuoi paragonare l'immortalità conquistata sui campi di battaglia con il niente conquistato a Wall Street? Vuoi mettere la mascolina arte della guerra con la femminea arte delle copertine patinate? E' vero, la femminizzazione del mondo avanza, adesso paragoniamo gli immortali a dei minchia che si improfumano e pigliano medicine anti stress come delle femminucce.
Parlo del processo psicologico, poi é ovvio che non é la stessa cosa, ma secondo me un industriale di fine Ottocento non era un effeminato che prendevano ansiolitici.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma va?? strano...
strano per chi non sa un cazzo di storia.. :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Beh, lui, è più giovane. Scherzi a parte, mica io e il Capitano siamo soldati o affaristi...
Credo che mi darò alla prima opzione. Mi sono rotto di questa vita futile.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Beh, lui, è più giovane. Scherzi a parte, mica io e il Capitano siamo soldati o affaristi...
Lo so, ma lui con la fantasia, si immagina cose assurde.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
è il tuo modo di ragionare dei 20 anni.
Sti cazzi, io do il significato che voglio alla mia vita, se per te la vita in se é tutto contenta te, ma non aspettarti che abbiano tutti la tua stessa mentalità rinunciataria.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Parlo del processo psicologico, poi é ovvio che non é la stessa cosa, ma secondo me un industriale di fine Ottocento non era un effeminato che prendevano ansiolitici.
No, certo. Ma l'industriale lascia il segno con qualcosa di concreto, che possono essere automobili, calcolatori, telefoni. Un operatore di borsa non lascia niente, è una nullità piena di soldi.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Lo so, ma lui con la fantasia, si immagina cose assurde.
Sei tu che ti immagini fantamondi in cui tutti si vogliono bene ed il sud America senza razzismo, non io. Tra l'altro non serve sentirsi invincibile per disprezzare la sconfitta. C'è gente che una volta sconfitta faceva seppuku, ognuno di noi da il significato che vuole alla sua vita.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
strano per chi non sa un cazzo di storia.. :D
che simpaticona!
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Sti cazzi, io do il significato che voglio alla mia vita, se per te la vita in se é tutto contenta te, ma non aspettarti che abbiano tutti la tua stessa mentalità rinunciataria.
non avere un atteggiamento rinunciatario verso la vita, è positivo
resta da vedere quali sono le spinte che ti motivano e quali sono i fini che ti poni
ovviamente è tutto soggettivo: tu (a quanto capisco) vorresti fare il soldato, altri sarebbero terrorizzati dall'idea
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
No, certo. Ma l'industriale lascia il segno con qualcosa di concreto, che possono essere automobili, calcolatori, telefoni. Un operatore di borsa non lascia niente, è una nullità piena di soldi.
Vabbè questo si infatti anch'io trovo inutile avere tutto quel denaro (nessuno ricorda i Rotschild per aver guadagnato tutto quel denaro come sono ricordati i Krupp per i loro magnifici cannoni ed il loro acciaio) e secondo me non é un caso che la finanza sia ebraica, dei Krupp di certo non potevano essere ebrei. E la solita perversione dei valori che fanno loro.