Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
è diverso ma è uguale.
In sostanza non esistono "guerre di religione".
no, ma usano la religione per fare le loro guerre... infatti non si è mai sentito che un negro di boko haram si sia fatto esplodere come fanno i giovani e stupidi scarafaggi (parlo dei negri light)
-
Citazione:
El Gran Capitan
Credo che mi darò alla prima opzione. Mi sono rotto di questa vita futile.
c'era un bel pezzo di Paolo Nori su questo... ma non lo trovo più.
-
Citazione:
BlackSheep
no, ma usano la religione per fare le loro guerre... infatti non si è mai sentito che un negro di boko haram si sia fatto esplodere come fanno i giovani e stupidi scarafaggi (parlo dei negri light)
ma tu hai presente cosa fanno quelli di Boko Haram ?
-
Citazione:
BlackSheep
che simpaticona!
Be' dai... però è così :D
-
Citazione:
El Gran Capitan
Sei tu che ti immagini fantamondi in cui tutti si vogliono bene ed il sud America senza razzismo, non io. Tra l'altro non serve sentirsi invincibile per disprezzare la sconfitta. C'è gente che una volta sconfitta faceva seppuku, ognuno di noi da il significato che vuole alla sua vita.
Guardati "Lettere da Iwo Jima".
Io l'ho visto in lingua originale (giapponese).
-
Citazione:
Druuna
Guardati "Lettere da Iwo Jima".
Io l'ho visto in lingua originale (giapponese).
L'ho già visto, é un film, fatto da americani, i Giapponesi erano combattenti orgogliosi, fino alla follia, non ragazzotti malinconici come te li mostra Clint Eastwood.
-
Citazione:
El Gran Capitan
L'ho già visto, é un film, fatto da americani, i Giapponesi erano combattenti orgogliosi, fino alla follia, non ragazzotti malinconici come te li mostra Clint Eastwood.
Non mi pare che mostri ragazzotti malinconici... mostra che c'erano i pirla indottrinati che volevano suicidarsi anche contro gli ordini di un generale intelligente e quelli che invece pensavano con la loro testa e volevano vivere, molto più furbamente.
-
Citazione:
Druuna
Non mi pare che mostri ragazzotti malinconici... mostra che c'erano i pirla indottrinati che volevano suicidarsi anche contro gli ordini di un generale intelligente e quelli che invece pensavano con la loro testa e volevano vivere, molto più furbamente.
Ognuno sa cosa é meglio per se, se tu preferisci vivere magari qualcun altro preferisce morire, fatti un paio di cazzi tuoi invece di criticarlo, no?
-
Citazione:
Druuna
Be' dai... però è così :D
che c'entra, io compenso con un'intelligenza smisurata che va ben oltre la cultura...
-
Druuna non mi hai ancora risposto sul nesso fra dirittoumanesimo e stupidità umana.