







appunto, esiste un islamismo moderato e un terrorismo che dobbiamo combattere, nessuno si sogna di dire che sei milioni di musulmani francesi sono terroristi, se no dovrei barricarmi in casa e non andare nemmeno a lavorare, tenere i figli a casa da scuole, impedire alla moglie di uscire, queste cose sono pacifiche, nessuno è tanto pazzo da fare l'amalgama musulmano= terrorista
Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-01-15 alle 19:41








Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).



