come ho scritto ieri, "i nemici dei miei nemici sono miei amici" e per interesse l'Italia fin dal 1991 avrebbe dovuto appoggiare la Serbia e accerchiare la Croazia costringendola a concessioni in Istria, almeno a indennizzi completi ai profughi cacciati dalle loro case, forse la negoziazione di una zona franca perfettamente bilingue in Istria, niente di tutto questo, siamo andati a bombardare la Serbia





Rispondi Citando
