

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Gio siamo seri, non puoi pretendere che Savonarola accetti le tue tesi, prima delle nostre idee politiche siamo esseri umani, dobbiamo cercare almeno un po di capire gli altri. Io Savonarola ti capisco e mi dispiace per ciò che é successo indipendentemente da chi sia stato, non metto bocca.
Quanto a te, Gio, il fatto che i mujahedin bosnaci si facessero aiutare dalla NATO obiettivamente non significa un cazzo. La guerra e guerra e se in un certo momento epr sopravvivenza devi farti aiutare dalla feccia della terra (gli USA), lo fai. Lo fecero i mujahedin afghani contro l'Unione Sovietica, ma forse che il fatto che si fecero aiutare dagli USA gli impedisce oggi di combattere gli USA proprio in quell'Afghanistan? In guerra conta la sopravvivenza, della propria gente delle proprie idee, un capo non può condannare a morte la propria gente solo perché per ideali e orgoglio non accetta l'aiuto di qualcuno, la guerra non si vince a suon di Onore! Insomma che i bosniaci si siano fatti aiutare dalla NATO non significa proprio un cazzo se osservi il contesto (una guerra).
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."






Non sono pietista non sto criticando nessuno, quella era una guerra iniziata centinaia di anni fa, quando ancora gli USA non erano neanche nella mente di Dio, quando degli uomini si combattono per difendere la loro gente e le loro terre (serbi bosniaci e croati facevano tutti la stessa cosa) non si può che stare li a guardare e NON giudicare, tutti quanti avevano qualcosa da vendicare e tutti quanti l'hanno fatto. Ora secondo me bisognerebbe metterci una pietra sopra e pensare al vero nemico che sta ad ovest.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


Non sono pietista non sto criticando nessuno, quella era una guerra iniziata centinaia di anni fa, quando ancora gli USA non erano neanche nella mente di Dio, quando degli uomini si combattono per difendere la loro gente e le loro terre (serbi bosniaci e croati facevano tutti la stessa cosa) non si può che stare li a guardare e NON giudicare, tutti quanti avevano qualcosa da vendicare e tutti quanti l'hanno fatto. Ora secondo me bisognerebbe metterci una pietra sopra e pensare al vero nemico che sta ad ovest.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."




Io mi riferisco alla guerra serbo-bosniaca degli anni '90. Parliamo del trattamento che ricevette la componente serba della Bosnia-Erzegovina? Oppure del fatto che il referendum che sancì l'indipendenza della Bosnia-Erzegovina venne praticamente disertato dalla componente serba?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Divide et Impera, alla base della della strategia bellica, ed é quello che gli usa hanno fatto e di cui hanno approfittato in Europa nelle ultime due guerre, ed é quello che fanno nel mediterraneo trascinandoci nelle loro guerre contro i musulmani, ti ricordo che il grande Imperatore Federico II di Svevia come anche i vari principati d'outremer erano capaci di ottimi rapporti coi musulmani. Gli USA cercano perdono ora di trascinarci contro la Russia in una nuova divisione che permetterà loro di mantenere il dominio. Pazzo! Chi non apre gli occhi!
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


Certo anche i mujahedin sono stati aiutati (grosso modo un paio di palle, ci hanno mandato i berretti verdi, addestrati nella guerriglia, chi credi che addestrasse i mujahedin internazionali?) dagli USA Amerigo, e nello stesso esatto modo hanno fatto in Bosnia, si limitano ad inserirsi in antiche inimicizie ed il loro aiuto fa gola al più svantaggiato in partenza (obiettivamente i bosniaci erano senza supporto con l'80% delle armi dell'ex armata popolare jugoslava per lo più in mano ai serbi). Stessa cosa accadde in Gallia quando i romani vi penetrarono, fu una tribù di galli disperati che addirittura chiamò i romani, poi ovviamente la presero in culo entrambe le fazioni di galli. Nel caso bosniaco suppongo che la CIA si sia messa in contatto coi capi bosniaci che avranno approfittato subito per uscire da una situazione durissima.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."