Pagina 27 di 95 PrimaPrima ... 172627283777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 950

Discussione: Ora basta.

  1. #261
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da - SAVONAROLA - Visualizza Messaggio
    Giò, nessun luterano è stato coinvolto nella nascita della teologia salafita. Al massimo puoi dire che sono paralleli e analoghi, ma "contaminazioni" non ce ne sono state.

    E poi tu parlavi di Occidente, mica di luterani.
    Ti stai arrampicando sugli specchi. Il senso del mio discorso è chiarissimo (e, ad esempio, amerigodumini l'ha compreso perfettamente). Se poi tu per una questione "sentimentale" vuoi far finta di nulla, non è un problema mio.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  2. #262
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Gio siamo seri, non puoi pretendere che Savonarola accetti le tue tesi, prima delle nostre idee politiche siamo esseri umani, dobbiamo cercare almeno un po di capire gli altri. Io Savonarola ti capisco e mi dispiace per ciò che é successo indipendentemente da chi sia stato, non metto bocca.
    Quanto a te, Gio, il fatto che i mujahedin bosnaci si facessero aiutare dalla NATO obiettivamente non significa un cazzo. La guerra e guerra e se in un certo momento epr sopravvivenza devi farti aiutare dalla feccia della terra (gli USA), lo fai. Lo fecero i mujahedin afghani contro l'Unione Sovietica, ma forse che il fatto che si fecero aiutare dagli USA gli impedisce oggi di combattere gli USA proprio in quell'Afghanistan? In guerra conta la sopravvivenza, della propria gente delle proprie idee, un capo non può condannare a morte la propria gente solo perché per ideali e orgoglio non accetta l'aiuto di qualcuno, la guerra non si vince a suon di Onore! Insomma che i bosniaci si siano fatti aiutare dalla NATO non significa proprio un cazzo se osservi il contesto (una guerra).

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  3. #263
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Gio siamo seri, non puoi pretendere che Savonarola accetti le tue tesi, prima delle nostre idee politiche siamo esseri umani, dobbiamo cercare almeno un po di capire gli altri. Io Savonarola ti capisco e mi dispiace per ciò che é successo indipendentemente da chi sia stato, non metto bocca.
    Quanto a te, Gio, il fatto che i mujahedin bosnaci si facessero aiutare dalla NATO obiettivamente non significa un cazzo. La guerra e guerra e se in un certo momento epr sopravvivenza devi farti aiutare dalla feccia della terra (gli USA), lo fai. Lo fecero i mujahedin afghani contro l'Unione Sovietica, ma forse che il fatto che si fecero aiutare dagli USA gli impedisce oggi di combattere gli USA proprio in quell'Afghanistan? In guerra conta la sopravvivenza, della propria gente delle proprie idee, un capo non può condannare a morte la propria gente solo perché per ideali e orgoglio non accetta l'aiuto di qualcuno, la guerra non si vince a suon di Onore! Insomma che i bosniaci si siano fatti aiutare dalla NATO non significa proprio un cazzo se osservi il contesto (una guerra).
    Capitano, non fare il pietista proprio tu!
    C'era una parte giusta ed una parte sbagliata e quella sbagliata era quella dei bosniaci.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  4. #264
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da - SAVONAROLA - Visualizza Messaggio
    Perché hanno massacrato il mio popolo.
    Savonarola di la verità, ma sicuro che non sei uno schizofrenico dissociato con personalità multiple, oggi musulmano bosniaco ieri ultracattolico romano poi estremista protestante luterano della Sassonia?

  5. #265
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Capitano, non fare il pietista proprio tu!
    C'era una parte giusta ed una parte sbagliata e quella sbagliata era quella dei bosniaci.
    Non sono pietista non sto criticando nessuno, quella era una guerra iniziata centinaia di anni fa, quando ancora gli USA non erano neanche nella mente di Dio, quando degli uomini si combattono per difendere la loro gente e le loro terre (serbi bosniaci e croati facevano tutti la stessa cosa) non si può che stare li a guardare e NON giudicare, tutti quanti avevano qualcosa da vendicare e tutti quanti l'hanno fatto. Ora secondo me bisognerebbe metterci una pietra sopra e pensare al vero nemico che sta ad ovest.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  6. #266
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Capitano, non fare il pietista proprio tu!
    C'era una parte giusta ed una parte sbagliata e quella sbagliata era quella dei bosniaci.
    Non sono pietista non sto criticando nessuno, quella era una guerra iniziata centinaia di anni fa, quando ancora gli USA non erano neanche nella mente di Dio, quando degli uomini si combattono per difendere la loro gente e le loro terre (serbi bosniaci e croati facevano tutti la stessa cosa) non si può che stare li a guardare e NON giudicare, tutti quanti avevano qualcosa da vendicare e tutti quanti l'hanno fatto. Ora secondo me bisognerebbe metterci una pietra sopra e pensare al vero nemico che sta ad ovest.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  7. #267
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Gio siamo seri, non puoi pretendere che Savonarola accetti le tue tesi, prima delle nostre idee politiche siamo esseri umani, dobbiamo cercare almeno un po di capire gli altri. Io Savonarola ti capisco e mi dispiace per ciò che é successo indipendentemente da chi sia stato, non metto bocca.
    Quanto a te, Gio, il fatto che i mujahedin bosnaci si facessero aiutare dalla NATO obiettivamente non significa un cazzo. La guerra e guerra e se in un certo momento epr sopravvivenza devi farti aiutare dalla feccia della terra (gli USA), lo fai. Lo fecero i mujahedin afghani contro l'Unione Sovietica, ma forse che il fatto che si fecero aiutare dagli USA gli impedisce oggi di combattere gli USA proprio in quell'Afghanistan? In guerra conta la sopravvivenza, della propria gente delle proprie idee, un capo non può condannare a morte la propria gente solo perché per ideali e orgoglio non accetta l'aiuto di qualcuno, la guerra non si vince a suon di Onore! Insomma che i bosniaci si siano fatti aiutare dalla NATO non significa proprio un cazzo se osservi il contesto (una guerra).
    L'Urss invase l'Afghanistan e si può capire che la resistenza afghana grosso modo si fece aiutare dalla NATO.
    Diverso è il caso delle guerre create a tavolino dalla NATO per inserirsi in profondità nei territori est europei.

  8. #268
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da El Gran Capitan Visualizza Messaggio
    Non sono pietista non sto criticando nessuno, quella era una guerra iniziata centinaia di anni fa, quando ancora gli USA non erano neanche nella mente di Dio, quando degli uomini si combattono per difendere la loro gente e le loro terre (serbi bosniaci e croati facevano tutti la stessa cosa) non si può che stare li a guardare e NON giudicare, tutti quanti avevano qualcosa da vendicare e tutti quanti l'hanno fatto. Ora secondo me bisognerebbe metterci una pietra sopra e pensare al vero nemico che sta ad ovest.
    Io mi riferisco alla guerra serbo-bosniaca degli anni '90. Parliamo del trattamento che ricevette la componente serba della Bosnia-Erzegovina? Oppure del fatto che il referendum che sancì l'indipendenza della Bosnia-Erzegovina venne praticamente disertato dalla componente serba?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  9. #269
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Divide et Impera, alla base della della strategia bellica, ed é quello che gli usa hanno fatto e di cui hanno approfittato in Europa nelle ultime due guerre, ed é quello che fanno nel mediterraneo trascinandoci nelle loro guerre contro i musulmani, ti ricordo che il grande Imperatore Federico II di Svevia come anche i vari principati d'outremer erano capaci di ottimi rapporti coi musulmani. Gli USA cercano perdono ora di trascinarci contro la Russia in una nuova divisione che permetterà loro di mantenere il dominio. Pazzo! Chi non apre gli occhi!

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  10. #270
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta.

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    L'Urss invase l'Afghanistan e si può capire che la resistenza afghana grosso modo si fece aiutare dalla NATO.
    Diverso è il caso delle guerre create a tavolino dalla NATO per inserirsi in profondità nei territori est europei.
    Certo anche i mujahedin sono stati aiutati (grosso modo un paio di palle, ci hanno mandato i berretti verdi, addestrati nella guerriglia, chi credi che addestrasse i mujahedin internazionali?) dagli USA Amerigo, e nello stesso esatto modo hanno fatto in Bosnia, si limitano ad inserirsi in antiche inimicizie ed il loro aiuto fa gola al più svantaggiato in partenza (obiettivamente i bosniaci erano senza supporto con l'80% delle armi dell'ex armata popolare jugoslava per lo più in mano ai serbi). Stessa cosa accadde in Gallia quando i romani vi penetrarono, fu una tribù di galli disperati che addirittura chiamò i romani, poi ovviamente la presero in culo entrambe le fazioni di galli. Nel caso bosniaco suppongo che la CIA si sia messa in contatto coi capi bosniaci che avranno approfittato subito per uscire da una situazione durissima.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

 

 
Pagina 27 di 95 PrimaPrima ... 172627283777 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. Ma basta basta basta con sta menata del mezzogiorno
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 19:53
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 23:25
  4. I "BASTA, BASTA, BASTA di Montezemolo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 20:17
  5. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 14:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito