Ma poi per gli inglesi non era un peccato mortale meticciarsi con i colonizzati indiani?

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Adesso Giò si scaglierà anche contro il Capitano additandolo come infedele indù (per giunta anche atlantista).
Ultima modifica di - SAVONAROLA -; 16-01-15 alle 19:50

E io che ho tutti avi fiorentini di città da generazioni e generazioni tranne uno ferrarese ho forse la scabbia???
Dovete smetterla di imporre il vostro bastardismo fascista di merda che mischia il sangue delle genti!!!! faccette nere che altro non siete
Ultima modifica di Monsieur; 16-01-15 alle 19:52
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

solo voy con mi pena
sola va mi condena
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Che poi dubito fortemente che se il Capitano non provenisse da una famiglia di proprietari terrieri, sarebbe stato ugualmente reazionario-identitario.
Non lo dico per "materialismo psicologico" ma considerando il fatto che è un meticcio.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."