secondo me qui è un misto tra il reparto mitomania e la neurodeliri
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

mia zia è un'aristocratica di burma e mia bisonna è del ramo cadetto della famiglia imperiale giapponese.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Ma guarda, l'Impero Romano che è il più ammirato della Storia, ha avuto imperatori di diverse stirpi, la nobiltà europea era ampiamente mescolata tra se , in un tempo in cui in europa un forestiero era visto male dal popolo. Per quanto mi riguarda le nazioni di discendenza ariana dovrebbero incontrarsi unire il progressismo tecnologico europeo all'estremo conservatorismo indoariano. Altrimenti l'europa va a farsi fottere, ma soprattutto voglio che l'india del nord si stacchi dal sud.
Ultima modifica di Degtyaryov; 16-01-15 alle 20:08
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Mi ricordi me stesso qualche mese fa.
La prospettiva in sé non è male ma dubito fortemente che agli identitari europei (stiamo parlando di gente come Giò) garberebbe diventare condittadini di pakistani e afghani.
Inoltre ci sarebbe il problema della spiritualità: come faresti a conciliare i tre monoteismi con l'indole politeista ariana? Ricorri all'espediente dell'Urmonotheismus come fece Omar Amin Von Leers?
Un'ultima domanda: come lo vivi il fatto di appartenere alla categoria "feccia" per il 90 % della DR? (un meticcio).
Ultima modifica di - SAVONAROLA -; 16-01-15 alle 20:09

Sembra un litigio tra checche e froci.

E' arrivato l'unico boss virile.