"Tutti Goti vorrebbero essere Romani, ma non so di un solo Romano che voglia essere un Goto".
Sono i meticci a ricordarcelo.


"Tutti Goti vorrebbero essere Romani, ma non so di un solo Romano che voglia essere un Goto".
Sono i meticci a ricordarcelo.


Savonarola non tutti siamo uguali a te, non tutti abbiamo le tue fisime, non so se Gio o Dumini mi ritengono "feccia" e banalmente non m'interessa, un Uomo non bada a cosa gli altri pensano di lui. La mia adesione all'area non dipende dal desiderio di un emarginato alla naziskin di periferia (cosa che dubito fortemente dumini e gio siano per dire..) di cercare un gruppo di diseredati che lo accolgono per fuggire il suo degrado, io obbedisco alla legge del mio spirito e del mio sangue, io poi non accetterei mai di sentirmi limitato nello scegliere con chi sposarmi e figliare in base a quello che Hitler o Boose (suo caro amico) hanno detto 70 anni fa, la mia Idea non é quella, se vai a prendere in considerazione i Romani o i Greci o gli stessi Indoariani nei loro scritti epici parlano l'uno dell'altro, l'aristocrazia ellenistica stabilitasi in Egitto si unì per volere di Alessandro con l'aristocrazia egiziana. Ma ora lasciando da parte ste stronzate, io non aderisco alle idee altrui, aderisco alle mie, qui sul forum ognuno la pensa a modo suo, volendo potrei partire dalla posizione del "sangue blu" che schifa tutti gli altri, ma non lo faccio perché molti sangue blu oggi fanno schifo. Insomma non so se Gio mi ritiene feccia, ma dovrebbe importarmi? Se non li pensa, meglio, mi sta simpatico ed é intelligente. Che te devo di, mi basta co sti discorsi...
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


Scusate gli errori tipo mi al posto ma, ma sono sul cell.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."




Ah ma nemmeno io sono un naziskin.Originariamente Scritto da El Gran Capitan
Quelli sono la carne da cannone dei neocons.
Che poi altro che diseredati, i naziskin sono i più radicali nelle idee suprematiste.
Ultima modifica di - SAVONAROLA -; 16-01-15 alle 20:27


Sono i lazzaroni napoletani di oggi, e sono una minoranza della popolazione infima, per me poi non sono diversi dalla feccia negra gangster tipo bloods o crips, infatti l'aryan brotherhood negli usa spacciano e fanno le stesse cagate dei negher, a dire il vero per me bianco negro o cinese, un americano é sempre e solo feccia.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."







