

Ultima modifica di Degtyaryov; 30-01-15 alle 00:12
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


L'età significa più tempo vissuto.
Se vivi in modo pieno e intelligente, fai delle esperienze, e ci rifletti sopra.
Se hai fatto un certo numero di esperienze e di riflessioni, hai imparato e capito alcune cose sulla condizione umana.
L'età di per sè non significa necessariamente saggezza, ma è una opportunità di capirne di più del mondo e dei tuoi simili.
Puoi coglierla o non coglierla.
Se non la cogli resti un coglione![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Ma, una volta comprese le debolezze umane, perché mai bisognerebbe essere solidali? Ad occhi e croce nella vita vanno avanti i non solidali, i violenti, i meschini, c'è gente a Wall Street che speculando sulla povera gente é miliardaria, diciamo che l'osservazione ci porta dalla parte opposta. Io credo che con l'età si cercano di comprendere le proprie debolezze e quelle degli altri, facendo questo si cerca di occultare le proprie e nei momenti di debolezza di approfittare degli altri, mentre comprendendo le debolezze di una persona ai ha modo di approfittarsi ancora meglio di lei. Come Wanna Marchi che é stata arrestata.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.




Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.






C'è anche gente che dai palazzi di Wall Street è uscita lanciandosi dal 30esimo piano perchè ha perso tutto.
E sono molti di più dei primi.
La tua osservazione è quella di un giovane, appunto... che non vede alcune cose, per inesperienza.
Comprendere meglio la condizione umana ti fa capire che non sei la persona invincibile che ti sentivi a 20 anni e questo cambia completamente la tua visione del mondo.Io credo che con l'età si cercano di comprendere le proprie debolezze e quelle degli altri, facendo questo si cerca di occultare le proprie e nei momenti di debolezza di approfittare degli altri, mentre comprendendo le debolezze di una persona ai ha modo di approfittarsi ancora meglio di lei. Come Wanna Marchi che é stata arrestata.
Questo se hai un cervello che funziona.
Altrimenti continui a sentirti invincibile e ti comporti da cretino anche da vecchio.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

