Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Preferisco la parte n.5
slava kokaini

Buone!

l'agnellino da latte con poche settimane di vita è davvero fantastico, ha un sapore delicatissimo.
quando cresce mi piace moooooolto meno.

Io per Pasqua so già cosa farò:
ravioli di ricotta col sugo di maiale;
cassatine di ricotta.
Mia Nonna faceva anche l'agnello, ma ora sono solo e non ne vale la pena. Veramente a casa di mia Nonna si festeggiava alla grande solo il 20 settembre; la Pasqua però significava la ripresa dell'attività casalinga, dopo la forzata pausa dell'inverno.
A Pasqua però viene mia figlia (forse col suo ragazzo), e prepareremo i piatti della mia tradizione.
Quasi di sicuro mangeremo a casa di mia (ex) moglie, portandoci dietro il tutto: e i ravioli li cuoceremo a casa sua.
Per secondo la carne del sugo, e per il contorno ci penserà lei.
Ho già prenotato 3 chili di ricotta.
Ho messo di lato maggiorana e finocchietto.
Per il resto non c'è problema.
Ultima modifica di Corrado; 26-02-15 alle 19:12

io non so neanche in che nazione saro' a Pasqua, potrei approfittarne per andare a fare un viaggetto a Londra o in Germania, in Italia...o forse in Olanda o a Budapest
Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-02-15 alle 19:17

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.