Chi e' stato il vostro primo idolo calcistico?Il mioJohan Cruyff...


Chi e' stato il vostro primo idolo calcistico?Il mioJohan Cruyff...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Alessandro Del Piero, ovviamente.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


george best


moreno torricelli


il capitano paolo maldini


Platini, comprai anche il suo libro autobiografico "La mia vita come una partita di calcio" uscito prestissimo appena finita la carriera
avevo i poster in camera, uno che ricordo era a terra che applaudiva sarcastico l'arbitro per avergli annullato la rete in Juve-Argentinos Junior dell'85
però devo dire che al tempo ero piccolo e non seguivo il calcio, le partite cominciai a guardarle con attenzione nell'87-88 proprio la prima stagione che non c'era più lui, prima guardavo i cartoni e il calcio era qualcosa che mi rimbalzava dagli adulti, qualcosa di molto fantasioso
ricordo che alle medie c'era un compagno di classe napoletano che idolatrava Maradona ovviamente e io mi inventai la storia che Platini stesse giocando ancora ma in Francia perchè non sopportavo che si fosse ritirato cosi giovane mentre o pibe de oro ancora goleava sui campi mandando in orgasmo il mio compagno scugnizzo
meno male che Internet ancora non c'era e non si potevano confutare le invenzioni![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Il Presidente Cavaliere SILVIO BERLUSCONI!!!
![]()
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.


ovviamente falcao


Ho avuto solo un idolo calcistico da quando seguo il Cagliari, Gianfranco Zola, l' attuale capitano Conti idolatrato dal resto dei tifosi del Cagliari non lo sopporto, l' ho sempre visto come un uomo di Cellino con il quale negli ultimi campionati ha sempre stoppato la squadra una volta raggiunta la salvezza per non qualificarsi apposta per le coppe.
Ultima modifica di Murru; 27-01-15 alle 18:00


Alfredo Di Stefano.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.