Ora in tv:
" Nulla da eccepire sul nome Mattarella, al quale riconosciamo altro profilo istituzionale.
Ma non c'e' piaciuto il metodo. "
Di mio, aggiungo:
Ma per piacere !!!
Ma come sono messi questi qua, che discorso e' ?
Abbiamo esattamente cio'che meritiamo, lo sostengo da sempre.




Rispondi Citando
