"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

(G. D'Annunzio)

Salvini è il migliore politico italiano, oggi. E' all'opposizione, critica i governi passati cui ha partecipato insieme a berlusconi e Alfano, parla sempre di tre o quattro argomenti ripetitivi, chiari, demagogici e senza nessuno sbocco, e sta facendo crescere il suo partito proveniente da una gravissima crisi interna, triplicandone il consenso. Se non è un grande politico questo.... allora ci resta soltanto Buttiglione.
Napoletano è, a mio avviso, la faccia peggiore del giornalismo italiano, al servizio del potere, delle palle, delle bugie sulla pelle degli italiani, e nelle mani di chi in Italia sostiene Monti, Letta o il pagliaccio toscano, sulla base delle convenienze dei padroni del Sole 24 ore.
Salvini, a mio avviso, non deve dimostrare niente a nessuno : quando le persone penseranno che è un cazzaro non lo voteranno, e quando invece crederanno a quello che dice, non dovra' dimostrare niente a Napoletano o ad altri, ma solo ai suoi elettori.
Napoletano invece no : se pensa di assumere quei toni da grande economista e terzietà in un'Italia dove il suo giornale rappresenta la parte piu' implicata nella crisi eocnomica mondiale, Napoletano sta sbagliando.
Invece di alzare la voce con Salvini impari a fare del giornalismo di informazione onesta, senza litigare con chi invece è segretario di un partito, ma spiegando agli italiani per quale motivo il suo giornale non spiega i peggioramenti della nostra economia degli ultimi 4 anni, numeri alla mano, dei quali parlava Salvini.
E spieghi anche perchè i gruppi economici che lui, Napoletano, rappresenta col suo giornale, continuano a campare di finanza agevolata, di delocalizzazione e di depositi all'estero, atteggiandosi poi a moralizzatori della mutua con Salvini.
Per qualche ebete che non avesse capito bene, io a Salvini lo schifo come persona, come ideologia e come partito. Per chiarezza.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

premesso che Napoletano è un lurido servo del capitalismo e degli speculatori finanziari, per quel motivo gli han dato quella poltrona...
Salvini però deve diventare un politico serio e far pace con se stesso
non può pretendere contemporaneamente il ritorno alla sovranità monetaria per fare, si presume, una politica monetaria espansiva e poi cianciare di flat tax, un provvedimento regressivo che andrebbe a concentrare ulteriormente le ricchezze nelle mani di chi già le possiede
per ora resta invotabile
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Sarà invotabile per te ; bisogna vedere poi i numeri in caso di elezioni. Tieni sempre presente che il suo partito, un anno fa, valeva meno del 5%.