
Originariamente Scritto da
mad
Svicolone è di destra, e detesta quelli del PD, perchè sono di estrema destra, che fanno semplice propaganza acefala, come centinaia di ragazzetti che frequentanto questo forum.
Ed è altrettanto in buona fede come te e me , solo che lui è proprio di destra e anti PD, io sono di sinistra, e quindi anche io anti PD, e tu sei ... ehm .....sei di sinistra e stranamente simpatizzante del PD....... Tutto qui.
Che poi Svico abbia un carattere sanguigno, come me, embè ci sta : meglio uno sanguigno, di opinione opposta alla mia, che uno senza palle, acefalo e galoppino per 2 euro all'anno, senza dignità e senza decenza, come ce ne stanno a centinaia su questo forum.
Giusto per farti inquadrare il soggetto ......


