Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 72 di 72
  1. #71
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «La smetta di vendere droga»

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Vedi amico, se si resta nel confine civile della dialettica anche con 3/4 argomenti (non che ci sia tutto sto sforzo da altri utenti per quel che concerne argomentazioni varie...) ci sto anche con una battuta e uno sfotto'.
    Cio' che proprio non sopporto e non solo dall'amico (?)...e' quando si scade nell'offesa e nel bailamme solo per poter portare all'attenzione -di chi, poi?- le proprie tesi senza mai un nesso o un riscontro oggettivo, pur restando fermi e convinti delle proprie opinioni.
    Poco male.

    Da questa considerazione faccio mio quell'aforisma che recita:


    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


    Ps: In quanto all'uomo maturo... hai ragione e son ben contento di essere arrivato al mio traguardo senza mai chiedere nulla a nessuno e con le mie convinzioni, giuste o sbagliate che siano.
    Con stima.

    G.
    Svicolone è di destra, e detesta quelli del PD, perchè sono di estrema destra, che fanno semplice propaganza acefala, come centinaia di ragazzetti che frequentanto questo forum.

    Ed è altrettanto in buona fede come te e me , solo che lui è proprio di destra e anti PD, io sono di sinistra, e quindi anche io anti PD, e tu sei ... ehm .....sei di sinistra e stranamente simpatizzante del PD....... Tutto qui.

    Che poi Svico abbia un carattere sanguigno, come me, embè ci sta : meglio uno sanguigno, di opinione opposta alla mia, che uno senza palle, acefalo e galoppino per 2 euro all'anno, senza dignità e senza decenza, come ce ne stanno a centinaia su questo forum.

    Giusto per farti inquadrare il soggetto ......
    Ultima modifica di mad; 04-02-15 alle 16:16
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «La smetta di vendere droga»

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Svicolone è di destra, e detesta quelli del PD, perchè sono di estrema destra, che fanno semplice propaganza acefala, come centinaia di ragazzetti che frequentanto questo forum.

    Ed è altrettanto in buona fede come te e me , solo che lui è proprio di destra e anti PD, io sono di sinistra, e quindi anche io anti PD, e tu sei ... ehm .....sei di sinistra e stranamente simpatizzante del PD....... Tutto qui.

    Che poi Svico abbia un carattere sanguigno, come me, embè ci sta : meglio uno sanguigno, di opinione opposta alla mia, che uno senza palle, acefalo e galoppino per 2 euro all'anno, senza dignità e senza decenza, come ce ne stanno a centinaia su questo forum.

    Giusto per farti inquadrare il soggetto ......
    Inquadrato da tempo...

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. La FRANCIA è ora che se la smetta
    Di Palatinus nel forum Politica Europea
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-06-10, 15:04
  2. La Sinistra la smetta con gli Insulti
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 20:46
  3. Rifondazione la smetta!
    Di Libdx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 13:25
  4. Arabi mandano i figli di 8 anni a vendere la droga!
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 10:52
  5. Speriamo che smetta di piovere
    Di Asteroids nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-11-02, 13:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito