Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 72 di 72
    tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: «La smetta di vendere droga»

Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Vedi amico, se si resta nel confine civile della dialettica anche con 3/4 argomenti (non che ci sia tutto sto sforzo da altri utenti per quel che concerne argomentazioni varie...) ci sto anche con una battuta e uno sfotto'.
    Cio' che proprio non sopporto e non solo dall'amico (?)...e' quando si scade nell'offesa e nel bailamme solo per poter portare all'attenzione -di chi, poi?- le proprie tesi senza mai un nesso o un riscontro oggettivo, pur restando fermi e convinti delle proprie opinioni.
    Poco male.

Da questa considerazione faccio mio quell'aforisma che recita:

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Ps: In quanto all'uomo maturo... hai ragione e son ben contento di essere arrivato al mio traguardo senza mai chiedere nulla a nessuno e con le mie convinzioni, giuste o sbagliate che siano.
    Con stima.

G.
    Svicolone è di destra, e detesta quelli del PD, perchè sono di estrema destra, che fanno semplice propaganza acefala, come centinaia di ragazzetti che frequentanto questo forum.

Ed è altrettanto in buona fede come te e me , solo che lui è proprio di destra e anti PD, io sono di sinistra, e quindi anche io anti PD, e tu sei ... ehm .....sei di sinistra e stranamente simpatizzante del PD....... Tutto qui.

Che poi Svico abbia un carattere sanguigno, come me, embè ci sta : meglio uno sanguigno, di opinione opposta alla mia, che uno senza palle, acefalo e galoppino per 2 euro all'anno, senza dignità e senza decenza, come ce ne stanno a centinaia su questo forum.

Giusto per farti inquadrare il soggetto ......
    Ultima modifica di mad; 04-02-15 alle 16:16
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

email non funzionante
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: «La smetta di vendere droga»

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Svicolone è di destra, e detesta quelli del PD, perchè sono di estrema destra, che fanno semplice propaganza acefala, come centinaia di ragazzetti che frequentanto questo forum.

Ed è altrettanto in buona fede come te e me , solo che lui è proprio di destra e anti PD, io sono di sinistra, e quindi anche io anti PD, e tu sei ... ehm .....sei di sinistra e stranamente simpatizzante del PD....... Tutto qui.

Che poi Svico abbia un carattere sanguigno, come me, embè ci sta : meglio uno sanguigno, di opinione opposta alla mia, che uno senza palle, acefalo e galoppino per 2 euro all'anno, senza dignità e senza decenza, come ce ne stanno a centinaia su questo forum.

Giusto per farti inquadrare il soggetto ......
    Inquadrato da tempo...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78