Non mi credo di essere superiore a nessuno... ancor meno dei leghisti che lascio nella loro illusione di cambiare questo paese.
Con uno poi come Salvini, che se mi permetti, culturalmente e' meno di zero (qui si che me la tiro...), la cosa non mi preoccupa per nulla.

a me Salvini non piace, non ni piace il suo modo di porsi e di discutere (è molto ripetitivo, parla sempre di 3/4 concetti e non va mai oltre) però fa il suo lavoro, rappresenta la sua gente e e tenta di raccattare voti in più
tutti quelli che fanno politica (ovviamente) sono di parte, se no che politici sarebbero?
il fatto è che (almeno a mio parere) non c'è rispetto per l'avversario e lo si considera sempre un nemico,non (appunto) un avversario
Io non sono leghista e le idee della lega sono in antitesi con le mie, però qua (in Veneto) la Lega non ha governato male e Zaia è stato un buon governatore; credo che la signora perfettina Moretti avrà molte difficoltà
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Opinione personale : secondo me Duke è un uomo ...ehm... maturo (come me ....) che ha le sue idee che confliggono con le tue e le mie, ma non è disonesto o al servizio di qualcuno. Poi magari mi sbaglio, ma non credo proprio. Gli altri, i ragazzetti che leggi dappertutto sul forum, sono un discorso a parte. Ma Duke, secondo me (e sai che sono onesto perchè me ne fotto di tutti) non è strumentalizzato. Poi si puo' essere d'accordo o meno, è cosa diversa. Secondo me e forse.
Il fatto che sia uno zotico, che sia ripetitivo con tre o quattro argomentazioni ecc... è un pregio, come ho spiegato nel mio post precedente. Su Zaia non sei la prima persona che ne parla bene in Veneto. E non penso che si tratti di una coincidenza.
![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

diciamo che Zaia ha fatto quello che dovrebbe fare un buon amminsitratore locale: pensare al proprio territorio ed operare per il bene dei propri concittadini; personalmente sono convinta che gli amministratori locali - nella maggior parte dei casi - sono votati come persone, prima che come rappresentanti di partito
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Vedi amico, se si resta nel confine civile della dialettica anche con 3/4 argomenti (non che ci sia tutto sto sforzo da altri utenti per quel che concerne argomentazioni varie...) ci sto anche con una battuta e uno sfotto'.
Cio' che proprio non sopporto e non solo dall'amico (?)...e' quando si scade nell'offesa e nel bailamme solo per poter portare all'attenzione -di chi, poi?- le proprie tesi senza mai un nesso o un riscontro oggettivo, pur restando fermi e convinti delle proprie opinioni.
Poco male.
Da questa considerazione faccio mio quell'aforisma che recita:
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Ps: In quanto all'uomo maturo... hai ragione e son ben contento di essere arrivato al mio traguardo senza mai chiedere nulla a nessuno e con le mie convinzioni, giuste o sbagliate che siano.
Con stima.
G.
Ultima modifica di DUKE; 04-02-15 alle 16:05