Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72
  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: «La smetta di vendere droga»

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Rappresento me stesso e senza nemmeno tirarmela piu' di tanto.
    Il legaiolo, chi rappresenta? 4 sfigati come lui che se non urlano non se li fila nessuno.

    già il fatto che ti cerdi superiore a chi vota lega dimostra che provi a tirartela.
    ma tu sei poi sicuro di essere migliore di loro ?

    a me non sembra.

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «La smetta di vendere droga»

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    già il fatto che ti cerdi superiore a chi vota lega dimostra che provi a tirartela.
    ma tu sei poi sicuro di essere migliore di loro ?

    a me non sembra.
    Non mi credo di essere superiore a nessuno... ancor meno dei leghisti che lascio nella loro illusione di cambiare questo paese.
    Con uno poi come Salvini, che se mi permetti, culturalmente e' meno di zero (qui si che me la tiro...), la cosa non mi preoccupa per nulla.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: «La smetta di vendere droga»

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Rappresento me stesso e senza nemmeno tirarmela piu' di tanto.
    Il legaiolo, chi rappresenta? 4 sfigati come lui che se non urlano non se li fila nessuno.

    rappresenti il partito che ti paga , e che per lavoro ti ha dato questo compito, piccolo galoppino piddino/democristiano.

    adesso il Nemico è salvini, quindi inondate il forum con post sulla Lega.

    fai pure il tuo lavoro , servetto democristiano.

  4. #64
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: «La smetta di vendere droga»

    a me Salvini non piace, non ni piace il suo modo di porsi e di discutere (è molto ripetitivo, parla sempre di 3/4 concetti e non va mai oltre) però fa il suo lavoro, rappresenta la sua gente e e tenta di raccattare voti in più
    tutti quelli che fanno politica (ovviamente) sono di parte, se no che politici sarebbero?
    il fatto è che (almeno a mio parere) non c'è rispetto per l'avversario e lo si considera sempre un nemico,non (appunto) un avversario
    Io non sono leghista e le idee della lega sono in antitesi con le mie, però qua (in Veneto) la Lega non ha governato male e Zaia è stato un buon governatore; credo che la signora perfettina Moretti avrà molte difficoltà
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «La smetta di vendere droga»

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    rappresenti il partito che ti paga , e che per lavoro ti ha dato questo compito, piccolo galoppino piddino/democristiano.

    adesso il Nemico è salvini, quindi inondate il forum con post sulla Lega.

    fai pure il tuo lavoro , servetto democristiano.
    Che barba, che noia... non sarai mica legaiolo anche tu?

  6. #66
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «La smetta di vendere droga»

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    rappresenti il partito che ti paga , e che per lavoro ti ha dato questo compito, piccolo galoppino piddino/democristiano.

    adesso il Nemico è salvini, quindi inondate il forum con post sulla Lega.

    fai pure il tuo lavoro , servetto democristiano.
    Opinione personale : secondo me Duke è un uomo ...ehm... maturo (come me ....) che ha le sue idee che confliggono con le tue e le mie, ma non è disonesto o al servizio di qualcuno. Poi magari mi sbaglio, ma non credo proprio. Gli altri, i ragazzetti che leggi dappertutto sul forum, sono un discorso a parte. Ma Duke, secondo me (e sai che sono onesto perchè me ne fotto di tutti) non è strumentalizzato. Poi si puo' essere d'accordo o meno, è cosa diversa. Secondo me e forse.

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    a me Salvini non piace, non ni piace il suo modo di porsi e di discutere (è molto ripetitivo, parla sempre di 3/4 concetti e non va mai oltre) però fa il suo lavoro, rappresenta la sua gente e e tenta di raccattare voti in più
    tutti quelli che fanno politica (ovviamente) sono di parte, se no che politici sarebbero?
    il fatto è che (almeno a mio parere) non c'è rispetto per l'avversario e lo si considera sempre un nemico,non (appunto) un avversario
    Io non sono leghista e le idee della lega sono in antitesi con le mie, però qua (in Veneto) la Lega non ha governato male e Zaia è stato un buon governatore; credo che la signora perfettina Moretti avrà molte difficoltà
    Il fatto che sia uno zotico, che sia ripetitivo con tre o quattro argomentazioni ecc... è un pregio, come ho spiegato nel mio post precedente. Su Zaia non sei la prima persona che ne parla bene in Veneto. E non penso che si tratti di una coincidenza.

    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  7. #67
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: «La smetta di vendere droga»

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Opinione personale : secondo me Duke è un uomo ...ehm... maturo (come me ....) che ha le sue idee che confliggono con le tue e le mie, ma non è disonesto o al servizio di qualcuno. Poi magari mi sbaglio, ma non credo proprio. Gli altri, i ragazzetti che leggi dappertutto sul forum, sono un discorso a parte. Ma Duke, secondo me (e sai che sono onesto perchè me ne fotto di tutti) non è strumentalizzato. Poi si puo' essere d'accordo o meno, è cosa diversa. Secondo me e forse.


    Il fatto che sia uno zotico, che sia ripetitivo con tre o quattro argomentazioni ecc... è un pregio, come ho spiegato nel mio post precedente. Su Zaia non sei la prima persona che ne parla bene in Veneto. E non penso che si tratti di una coincidenza.

    diciamo che Zaia ha fatto quello che dovrebbe fare un buon amminsitratore locale: pensare al proprio territorio ed operare per il bene dei propri concittadini; personalmente sono convinta che gli amministratori locali - nella maggior parte dei casi - sono votati come persone, prima che come rappresentanti di partito
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  8. #68
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «La smetta di vendere droga»

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    .... personalmente sono convinta che gli amministratori locali - nella maggior parte dei casi - sono votati come persone, prima che come rappresentanti di partito
    Pensavo lo stesso mezzo secolo fa, e penso uguale oggi.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  9. #69
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: «La smetta di vendere droga»

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Pensavo lo stesso mezzo secolo fa, e penso uguale oggi.
    il problema è che a livello nazionale questa scelta è oltremodo difficile
    Ultima modifica di manihi; 04-02-15 alle 16:03
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: «La smetta di vendere droga»

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Opinione personale : secondo me Duke è un uomo ...ehm... maturo (come me ....) che ha le sue idee che confliggono con le tue e le mie, ma non è disonesto o al servizio di qualcuno. Poi magari mi sbaglio, ma non credo proprio. Gli altri, i ragazzetti che leggi dappertutto sul forum, sono un discorso a parte. Ma Duke, secondo me (e sai che sono onesto perchè me ne fotto di tutti) non è strumentalizzato. Poi si puo' essere d'accordo o meno, è cosa diversa. Secondo me e forse.


    Il fatto che sia uno zotico, che sia ripetitivo con tre o quattro argomentazioni ecc... è un pregio, come ho spiegato nel mio post precedente. Su Zaia non sei la prima persona che ne parla bene in Veneto. E non penso che si tratti di una coincidenza.

    Vedi amico, se si resta nel confine civile della dialettica anche con 3/4 argomenti (non che ci sia tutto sto sforzo da altri utenti per quel che concerne argomentazioni varie...) ci sto anche con una battuta e uno sfotto'.
    Cio' che proprio non sopporto e non solo dall'amico (?)...e' quando si scade nell'offesa e nel bailamme solo per poter portare all'attenzione -di chi, poi?- le proprie tesi senza mai un nesso o un riscontro oggettivo, pur restando fermi e convinti delle proprie opinioni.
    Poco male.

    Da questa considerazione faccio mio quell'aforisma che recita:


    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


    Ps: In quanto all'uomo maturo... hai ragione e son ben contento di essere arrivato al mio traguardo senza mai chiedere nulla a nessuno e con le mie convinzioni, giuste o sbagliate che siano.
    Con stima.

    G.
    Ultima modifica di DUKE; 04-02-15 alle 16:05

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La FRANCIA è ora che se la smetta
    Di Palatinus nel forum Politica Europea
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-06-10, 15:04
  2. La Sinistra la smetta con gli Insulti
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 20:46
  3. Rifondazione la smetta!
    Di Libdx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 13:25
  4. Arabi mandano i figli di 8 anni a vendere la droga!
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 10:52
  5. Speriamo che smetta di piovere
    Di Asteroids nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-11-02, 13:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito