anche loro hanno i loro bei difetti... come tutti.
Però anche io apprezzo molto quell'ordine di idee, dove conta la sostanza e il pragmatismo, più che le apparenze e il maquillage.
Infati con quell'ingegnere lavoravo benissimo.
Poi è stato sostituito da un italiano e...addio.






Rispondi Citando
