Ma la puoi mettere e la togliamo dopo qualche ora , comunque se sei timido posta la foto di qualcuno che ce l'ha come te.

Ma la puoi mettere e la togliamo dopo qualche ora , comunque se sei timido posta la foto di qualcuno che ce l'ha come te.
Ultima modifica di King Z.; 05-02-15 alle 08:30
Regressista amante della pucchiacca.

La barba l'alterno tra così
e così (ovviamente conta il tempo di ricrescita)
I capelli li alterno tra così:
e così:
Per i capelli faccio un giorno l'uno un giorno l'altro praticamente.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Una volta siccome sono arrivato a farmi la barba così:
Mi dispiace averla tolta perchè mi ci sono voluti 3-4 mesi per arrivarci.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

[:-) QUOTE=King Z.;14118021]Io quando rivedo le mie foto a 20 anni provo un senso di inquietudine e di dilusione![/QUOTE]
Pero' avevi i capelli...![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

No... più che altro la ritengo un'ossessione per la giovinezza poco motivata...
infatti, nella realtà quotidiana, molti uomini preferiscono una donna matura a una ventenna. Ovviamente una donna curata, ma questo vale anche per le ventenni... si possono avere vent'anni e 20 kg di troppo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij