I messi sigari ed i mini sigari li fumo già adesso.

I messi sigari ed i mini sigari li fumo già adesso.
Ultima modifica di Degtyaryov; 05-02-15 alle 10:59
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

aderisci a un programma, paghi una quota (niente di che, sui 90 euro all'anno), segui i loro consigli giorno per giorno e loro ti garantiscono di farti perdere un chilo alla settimana: è un sistema abbastanza drastico ma siccome ogni settimana devi dare il tuo peso e se non dimagrisci ti telefonano per dirti cosa non è andato, ti senti di dover essere scrupoloso nella tua dieta.
Con me ha funzionato, solo che poi non ho rinnovato l'abbonamento e per motivi di stress vari lavorativi che ho in questo momento, non sto piu' facendo attenzione.
Se uno fa la dieta per divertimento sono d'accordo ma poi esistono problematiche dovute anche a problemi di pressione, di cuore, di formicolio alle gambe, tendenza al diabete, colesterolo alle stelle
La dieta equilibrata ti puo' risolvere o quantomeno tenere sotto controllo queste cose
Comunque non ho mai comprato prodotti chimici complementari per affrettare il dimagrimento, anche se mi venivano continuamente offerto, mai e poi mai comprerei delle pilole per perdere l'appetito o per bruciare grassi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-02-15 alle 11:10