Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le foibe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Ho cambiato nick per la prima volta e l'ho pure reso pubblico in firma. Gira al largo.
ahhh l'hai pure reso pubblico? io comunque non ho niente contro la tua presenza sul forum, scemi come te raramente si incontrano nella vita sia reale che virtuale; sei comunque una testimonianza dell'idiozia umana ed è bene che si tenga traccia di te, in modo che tra magari 3000 anni, quando la tecnologia permetterà di estirpare il seme dell'idiozia, qualcuno leggendoti di sentirà rassicurato dall'estinzione di simili coglioni.
-
Re: Le foibe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
(...)
p.s Leggere il libro e non accontentarsi del riassuntino di wikipedia sarebbe cosa buona e giusta.:snob:
l'ho letto in carcere.... prima e seconda parte... ho apprezzato le illustrazioni a corredo
-
Re: Le foibe
Citazione:
Originariamente Scritto da
sig_rune
ahhh l'hai pure reso pubblico? io comunque non ho niente contro la tua presenza sul forum, scemi come te raramente si incontrano nella vita sia reale che virtuale; sei comunque una testimonianza dell'idiozia umana ed è bene che si tenga traccia di te, in modo che tra magari 3000 anni, quando la tecnologia permetterà di estirpare il seme dell'idiozia, qualcuno leggendoti di sentirà rassicurato dall'estinzione di simili coglioni.
Bene, meriti un like per lo sforzo fatto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
l'ho letto in carcere.... prima e seconda parte... ho apprezzato le illustrazioni a corredo
Allora non hai capito molto vista la tua recensione.
-
Re: Le foibe
ohhh non è stato un grande sforzo, ti assicuro. Auf wiedersehen
-
Re: Le foibe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Io sarei scomparso? Hai fatto un riferimento giusto per farci credere che sei neutrale, ma a quali conclusioni parziali sei giunto?Parti dal principio, ti pare giusto definire infoibate tutte le persone scomparse sul fronte orientale? E' questo un modo corretto di fare ricerca storica?
CURATI e vai da uno bravo, secondo te la ricrca storica è un processo chiaro e rettilineo perchè nella tua testolina è tutto trasparente, invece, PIVELLO le cose sono molto più complesse di quello che sembrano ed io non ho da fornirti ceretezze matematiche in poche settimane, tra l'altro ti ho scritto in tutte le salse che ora sto lavorando alla I GM e che la ricerca sulle foibe è un parallelismo che prende il poco tempo che resta.
E comunque, al di la delle tue stronzate autoreferenziali su ipotetici miei atteggiamenti, VEDI MERDA anche dove non esiste e solo perchè tu non sei in grado di essere neutrale, in quanto tu si chiuso nei tuoi dogmi e nelle ceretezze a cui ti hanno indottrinato, non sei in grado di credere che gli altri lo possano essere.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, ho pietà di te e di tutti quelli che sono a te simili, niente odio, niente voglia di rivincita, solo umana pietà.
-
Re: Le foibe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
(...) Allora non hai capito molto vista la tua recensione.
mica ho fatto la recensione del libro... ho solo detto che Scveik - nel libro - è un coglione che fa discorsi strampalati... quindi il nick ti si addice perfettamente.
ottima scelta
:)
-
Re: Le foibe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
mica ho fatto la recensione del libro... ho solo detto che Scveik - nel libro - è un coglione che fa discorsi strampalati... quindi il nick ti si addice perfettamente.
ottima scelta
:)
Affatto, per Hasek il coglione sei tu. Non tu triangolo nero, ma quelli come te che credono alle stronzate sulla patria e robe del genere. Il libro è chiaro se non l'hai capito vuol dire che hai problemi di comprendonio, il che è perfettamente plausibile...:).
-
Re: Le foibe
Ringhio la vuoi smettere di perdere tempo con questo maniaco frustrato perdigiorno che quando realizzerà cio' che è si butterà sotto un treno ?
-
Re: Le foibe
Citazione:
Originariamente Scritto da
sig_rune
Ringhio la vuoi smettere di perdere tempo con questo maniaco frustrato perdigiorno che quando realizzerà cio' che è si butterà sotto un treno ?
http://a.mytrend.it/prp/2011/01/374684.jpg
-
Re: Le foibe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Affatto, per Hasek il coglione sei tu. Non tu triangolo nero, ma quelli come te che credono alle stronzate sulla patria e robe del genere. Il libro è chiaro se non l'hai capito vuol dire che hai problemi di comprendonio, il che è perfettamente plausibile...:).
...e già... tu sei un "cittadino del mondo"... sei un vero "anarchico" un po' zecca... tu sì che hai capito tutto e ti sei liberato dagli inutili costrutti ideologici e sei diventato un bravo ometto emancipato e moderno, uno dei tanti coccolanegri, ciucciarom e gay-friendly che infestano le nostre città... già... e sei anche un po' ribelle, ma senza esagerare... un rivoluzionaio di cartapesta perchè è di moda esserlo.... scommetto che ti metti anche le Clarks e hai la maglietta col faccione del Che con la foglia di maria sullo sfondo.
:)
ti regalo un pensiero di un arcivescovo e teologo francese, François de Salignac de La Mothe-Fénelon, vissuto a cavallo tra il 1600 e il 1700: "La patria di un maiale è dappertutto dove ci sono ghiande"
buona giornata e... hasta la victoria siempre!!!
:D