La propaganda dei Sovietici a favore dell' efficacia delle azioni USA in Iraq?
Ma dico... vi costa leggere prima di sparare cacchiate a priori?
PS: che ci sia ora l' ISIS (che si e' rafforzata DOPO la dipartita delle turppe USA) implica appunto che l' esercito regolare Iracheno... e' svanito.






Rispondi Citando

