con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
in passato si, ora è da un po' che non frequento qualcuno
e iscriviti in qualche forum gay e vedi che ti passa. Altrimenti se proprio la vita non ti va giù hai mai pensato di andare a combattere con l'Isis come fanno molti tuoi coetanei occidentali? Naturalmente non gli devi dire che sei gay.