mia madre ha ricominciato a bruciare rifiuti in giardino.
Sono stanco, dopo oltre due anni di avvertimenti e tentativi di farla ragionare, mi sono stufato. Alle 16 parto e vado dai carabinieri a denunciarla.
Ora, 3 domande:
1- si può denunciare la propria madre?
2- è possibile fare la denuncia anonimamente?
3- cosa rischia mia madre?




Rispondi Citando

